Macchine che non si vedono - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Macchine che non si vedono

Come da titolo ho installato alcuni mod per il gioco Race o7 ma al momento di usarle non le vedo presenti eppure sulla casella Team in Game data ci sono ...

Da che pu

Posted (edited)

bho a me capitava che per selezionarle avevo delle icone bianche in gioco e se le cliccavo poi entravo nella scarmata della scelta delle macchine e poi le vedevo!! ;)

oppure potrebbe essere che hanno installato delle machcine che sono finite assieme a macchine già presenti in gioco!! ;)

Edited by Go!tta
Posted

Sì, in effetti se il percorso d'installazione è corretto ma le auto non si vedono potrebbe essere dovuto al fatto che le auto del mod che hai installato hanno gli stessi identificativi di qualche vettura originale, o persino di qualche altro mod (da quel che mi ricordo più di un mod ha questo tipo di problema). Se la difficoltà è dovuta a questo, mi sa che occorre armarsi di pazienza e cambiare i ModelID che vanno in conflitto.

@Go!tta: le icone bianche sono quelle generiche, significa che non ci sono quelle specifiche per quel mod, ma come hai potuto sperimentare tu stesso non ha rilevanza col problema qui in esame.