Cris_Ace Posted July 23, 2011 Posted July 23, 2011 Ciao,avrei un problema: sopo aver reinstallato nk 1.2 e aver aggiornato con l'autoupdate entro nel programma e tutto sembra funzionare,ma una volta applicata la patch per la 1.3 con copia incolla e sovrascrivi posso di nuovo entrare in game,ma non trovo ne osella ne vintage e se lancio un semplice test su qualsiasi pista con qualsiasi macchina nks.exe smette di funzionare... da cosa puo' dipendere? ho il gioco attivato su win 7 64 bit,grazie!!!
MaiDireCamber Posted July 23, 2011 Posted July 23, 2011 Forse ti conviene salvare le cartelle drivers e licences, scaricare la versione 1.3 dal sito http://www.netkar-pro.com/main/, disinstallare la tua versione, installare quella del link e infine aggiornare... mi sono perso !
Cris_Ace Posted July 23, 2011 Author Posted July 23, 2011 hehehe si infatti,ho provato e cosi sembra funzionare,ma ora mi domando: la patch d 2,6 mega serve o la versione sul sito 1.3 e' gia' l'ultima aggiornata con la patch beta? Grazie per l'aiuto velocissimo!!
MaiDireCamber Posted July 23, 2011 Posted July 23, 2011 La patch B serve eccome... poi, visto che ne rilasciano in media una ogni due anni, io non la farei scappare !
Cris_Ace Posted July 23, 2011 Author Posted July 23, 2011 si infatti ho visto che cambia la 6 marcia alla Osella togliendola ad esempio...Grazie cmq per l'aiuto!!! PS:ma anche senza patch ho visto che sui server entravo lo stesso,e' normale?
Recommended Posts