Jump to content

rFactor2 preview in italiano


Guest corradox

Recommended Posts

Guest corradox

Nuova preview anche su Multiplayer.it. Fa piacere vedere che anche altri siti ne parlano.

la preview del multiplayer,rispetto a quella del buon e glorioso

HWupgrade mi sembra davvero triste.imho.

riporto queste "conclusioni" del multiplayer:

Speranze

  • Incremento delle variabili simulative
  • Effetti ambientali
  • Editor più versatile e accessibile

Paure

  • Poche novità sul versante multigiocatore
  • Chi cercava un salto grafico netto resterà deluso

per me sono impazziti,come è possibile sintetizzare l'enorme lavoro degli ISI e del Gjon Camaj,con queste tristi e ignoranti parole.

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

semplicemente non sono del settore e non hanno capito di cosa si tratta....loro sono abituati ai giochi non ai simulatori...

Link to comment
Share on other sites

per me sono impazziti,come è possibile sintetizzare l'enorme lavoro degli ISI e del Gjon Camaj,con queste tristi e ignoranti parole.

I box conclusivi sono fatti apposta per essere un breve riassunto su cosa ci si aspetta da un gioco, quello che va letto è l'articolo (nel quale non c'è scritto comunque nulla che non sapessimo già).

Come dice emifisa, m.it è un sito che tratta videogiochi in generale e mi pare che il box finale rispecchi abbastanza bene quelle che sono comunque le paure anche di chi vive di pane e simulatori. Se sul versante multy a noi interessa solo che ci sia un ottimo netcode, magari con qualche funzionalità in più (vedi scambio piloti ecc) e i controlli anti-cheat del caso, sotto il profilo grafico in molti si sono mostrati perplessi dopo aver visto le varie preview pubblicate, figuriamoci un sito che tratta principalmente titoli che fanno della gara all'ultimo effetto un obiettivo principale.

Attualmente è troppo presto per fare un qualsivoglia tipo di commento: è ancora tutto WIP, aspettiamo il lavoro finito e poi ci faremo un'idea migliore di come hanno lavorato Gjon & co.

Link to comment
Share on other sites

Mi sta salendo la scimmia ! :dribble:

A me ormai altro che scimmia,sono in terapia da uno bravo,però mi sa che nn c'è piu niente da fare. :jump:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.