Guest carlo_it Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 avevo gia' posto questa domanda.... mio PC AMD XP 1800+ fsb 333 512 Mb ram pc333 sv Ati9500pro se metto i dettagli al massimo in GPL e 20 avversari alla partenza ho solo 20 fps Nota che ho messo nelle impostazioni della sv tutto al minimo qualita', max prestazioni, nonche' 1024x768 come risoluzione di gioco, anziche 1280x1024 che sarebbe + giusto poiche' ho un monitor LCD 17" inoltre quando vedo le immagini/foto pubblicate di GPL su internet, nn mi tornano mai i conti: le curve e precisamente i cordoli delle curve io li vedo sempre scalinati, tipo una curva fatta di tante line rette (tipo un rombo, o esagono, pentagano, ecc.)
Guest Nemorfeo Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 Le immagini sul web credo siano fatte con tutti gli effetti attivati(AA filtro anisotropico)con sk video dell'ultima generazione...oppure son ritoccate!Perch
Guest carlo_it Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 Le immagini sul web credo siano fatte con tutti gli effetti attivati(AA filtro anisotropico)con sk video dell'ultima generazione...oppure son ritoccate!Perch
Guest Nemorfeo Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 SDRAM Cycle Length(cas) 2 Bank Interleave 4 RAS Active 5 RAS Precharge 2 DRAM Burst Length 4 DRAM Queue Depth 4 DRAM Command Rate 1 FAST R-W Turn Around EN Continuos DRAM Request EN Questi sono i timing, cio
sequel Posted October 6, 2003 Posted October 6, 2003 prova ad abbassare al massimo i timing della ram all'interno del bios, ti dovrebbero aiutare non poco... Non sapevo che fossero cos
Guest Nemorfeo Posted October 6, 2003 Posted October 6, 2003 Questo vale in generale:l'overclock migliora le prestazioni del pc, ma lo sfrutta anche molto di +, fino al limite delle sue possibilit
Guest divad Posted October 7, 2003 Posted October 7, 2003 Per darti un'idea io con questo PC: AMD XP1700+ 256 MB PC2400 GF3 liscia posso giocare con aniso8x e aa4x, tenendo il LOD del gioco a 70-75% (ora non ricordo di preciso), con le piste originali (quindi piu'leggere) e le auto by GPLEA... l'unico momento in cui il framerate non e'36 e'a Montecarlo, dove scende a 32-34 (ma, ripeto, con aniso8x e aa4x)... Occhio, il tutto pero'con Win98SE... XP rallenta un po'GPL...
Guest carlo_it Posted October 7, 2003 Posted October 7, 2003 Per darti un'idea io con questo PC: AMD XP1700+ 256 MB PC2400 GF3 liscia posso giocare con aniso8x e aa4x, tenendo il LOD del gioco a 70-75% (ora non ricordo di preciso), con le piste originali (quindi piu'leggere) e le auto by GPLEA... l'unico momento in cui il framerate non e'36 e'a Montecarlo, dove scende a 32-34 (ma, ripeto, con aniso8x e aa4x)... Occhio, il tutto pero'con Win98SE... XP rallenta un po'GPL... NON E' POSSIBILE ! a me va' a 24 alla partenza ovunque. Ho le piste aggiornate pero' cosa
Guest divad Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 Il LOD (Level Of Detail) e'quella barra orizzontale che trovi nella schermata di setup del dettaglio video... in pratica determina la distanza fino a cui le auto sono superdettagliate... prova a metterlo a 0 e vedrai che le macchine diventeranno poco piu'che scatoloni 70-75 e'una buona distanza per non risentire troppo dello stacco dettaglio-menodettaglio (a 50-60 si nota anche dall'abitacolo). Prova e fammi sapere... poi ripeto: per GPL uso Win98SE...
Recommended Posts