Black Box Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 (edited) Come da titolo CORPO VOLANTE G25 (ho il mozzo e la corona ORIGINALE smontati, e praticamente NUOVI, inclusi nell'offerta! Manca l'elettronica interna che comanda i 2 pulsanti e il cambio a farfalla. Tuttavia...Si fa presto a rifarla con un millefori...o a recuperirla da qualche volante bruciato/mercatino). Il volante NON ha alcun tipo di difetto meccanico e attualmente monta una corona e mozzo di un G27 (al possessore piaceva il layout del G27 e l'ha voluto sul suo G25). Il volante in questione ha ricevuto tutta la manutenzione necessaria nel tempo DA ME (fissaggio encoder e lubrificazione ingranaggi) in quanto primo possessore e garante dell'oggetto proposto (era il mio, poi l'ho passato ad un amico). Ha circa 3 anni di vita ed è sempre stato usato saltuariamente su console (su gt5 o F1 2010, e cose così). PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! Nell'offerta è COMPRESO anche il gruppo CAMBIO SEQUENZIALE/H (perfettamente funzionante) NON è compresa la pedaliera! (non la vende) Prezzo: 130 euro (trattabili...ma di poco) SS escluse Non scrivetemi in PVT (rischierei di non rispondere in tempi celeri!) MANDATEMI UNA MAIL se siete interessati o volete altre info! Edited July 12, 2011 by Minter
Giov Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Come da titolo CORPO VOLANTE G25 (ho il mozzo e la corona ORIGINALE smontati, e praticamente NUOVI, inclusi nell'offerta! Manca l'elettronica interna che comanda i 2 pulsanti e il cambio a farfalla. Tuttavia...Si fa presto a rifarla con un millefori...o a recuperirla da qualche volante bruciato/mercatino). Il volante NON ha alcun tipo di difetto meccanico e attualmente monta una corona e mozzo di un G27 (al possessore piaceva il layout del G27 e l'ha voluto sul suo G25). Il volante in questione ha ricevuto tutta la manutenzione necessaria nel tempo DA ME (fissaggio encoder e lubrificazione ingranaggi) in quanto primo possessore e garante dell'oggetto proposto (era il mio, poi l'ho passato ad un amico). Ha circa 3 anni di vita ed
Recommended Posts