Visuale mod F1 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Visuale mod F1  

16 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted

Come da titolo, che visuale utilizzate quando correte con i mod di formula 1 ?

io uso la visuale che si vede di solito nella tv, cio

Posted

Ma su rFactor esiste anche gente che guida con visuale fuori da quella del pilota? :o

Posted

Ma su rFactor esiste anche gente che guida con visuale fuori da quella del pilota? :o

ne ho sentiti guarda :D certo come cosa

Posted (edited)

Purtroppo non ho grande conoscenza al di fuori di rFactor. Però qualcosetta ho provato.

Personalmente, dopo GT Legends, non sono riuscito a digerire i progetti della simbin (serie GTR & Race)...mi aspettò però una bordata di fischi-insulti-interventi_a_piede_a_martello_sui_genitali. Quindi se puoi provarli fallo sicuramente.

Amo NetKar Pro. Un prodotto molto limitato, se vuoi, però in quelle poche auto che puoi guidare c'è un feeling e una sensazione di realismo di gestione in pista del mezzo che rFactor non è mai riuscito ad ottenere (mi riferisco sopratutto al modo in cui la vettura "scivoli" sulle curve come una vera auto e non come un modello con dietro 700 procedure che calcolano il tutto). Difficile da spiegare ma intuitivo al massimo nel momento in cui lo vai a provare.

Poi ci sono i prodotti a pagamento tipo IRacing che però non ho mai provato. Questi tipi di prodotti penso che vanno a rappresentare la crème de la crème della simulazione.

Edited by Lu ManiaK
Posted

ho capito, ti ringrazio... infatti volevo provare iracing ma ha anche un costo mensile... quindi evito perch

Posted

ma in linea di massima uso la visione del pilota (cockpit) ma pi