Trackpack F1 2011 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Trackpack F1 2011

Recommended Posts

Guest alfagolf
Posted (edited)

Ciao a tutti, nonostante i numerosi trackpack presenti in rete sulla F1 2011, non sono ancora riuscito a trovarne uno con tutti i migliori circuiti messi insieme, per questo vorrei creare una lista raccogliendo anche le vostre segnalazioni:

1. GP Australia ► Download
  2. GP Malesia
  3. GP Cina
  4. GP Turchia
  5. GP Spagna
  6. GP Monaco
  7. GP Canada ► Download
  8. GP Europa
  9. GP Gran Bretagna ► Download
  10. GP Germania
  11. GP Ungheria
  12. GP Belgio
  13. GP Italia
  14. GP Singapore
  15. GP Giappone
  16. GP Corea
  17. GP India
  18. GP Abu Dhabi
  19. GP Brasile

Edited by alfagolf
Posted

Ciao, guarda a questo indirizzo se c'

Guest alfagolf
Posted (edited)

Ciao, guarda a questo indirizzo se c'è qualcosa che ti interessa: http://d.bazzano.fre...actor_circuits/

Navigando in rete non ho trovato l'ufficialità del GP di Gran Bretagna per il 2011 , quello che hai messo in elenco, mi sai dare delle indicazioni in merito? Grazie.

Ciao Bridge, grazie per la segnalazione, ho provato i circuiti 2011 da te indicati ma non sono aggiornati, basta vedere i numerosi tabelloni pubblicitari "Bridgestone" presenti; riguardo al GP di Gran Bretagna scusa ma non ho capito bene la domanda, cosa intendi per "ufficialità"?

Ad ogni modo aspetto che esca qualche nuovo trackpack, ad esempio quello del team F1RFT...

Edited by alfagolf
Posted (edited)

Ciao, guarda a questo indirizzo se c'è qualcosa che ti interessa: http://d.bazzano.fre...actor_circuits/

Navigando in rete non ho trovato l'ufficialità del GP di Gran Bretagna per il 2011 , quello che hai messo in elenco, mi sai dare delle indicazioni in merito? Grazie.

Ciao Bridge, grazie per la segnalazione, ho provato i circuiti 2011 da te indicati ma non sono aggiornati, basta vedere i numerosi tabelloni pubblicitari "Bridgestone" presenti; riguardo al GP di Gran Bretagna scusa ma non ho capito bene la domanda, cosa intendi per "ufficialità"?

Ad ogni modo aspetto che esca qualche nuovo trackpack, ad esempio quello del team F1RFT...

Mi riferisco al "Wing", non penso che sia il tracciato ufficiale da Gran Premio.Ciao

Edited by Bridge
Guest alfagolf
Posted (edited)

Allora da quello che ho capito "wing" è riferito ai nuovi box, vista la forma dell'edificio:

silverstone-pit-complex.jpg

Comunque il circuito è stato modificato in più punti, anche nel traguardo che è stato spostato:

Silverstone_GPmap_2010.jpg

Edited by alfagolf
  • 4 weeks later...