VENDO FasterPedals 3iU - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo:

VENDO FASTER PEDALS 3 PEDALI completa di scheda usb12 bit (4096 punti) - originale

La pedaliera risulta ad oggi in condizioni OTTIME. A parte le pedane in acciaio un po' opacizzate dal tempo e qualche graffietto NON HA ASSOLUTAMENTE NIENTE di rotto!

E' stata montata una molla più dura sul pedale del freno (circa 2 volte e mezza la resistenza originale). Se volete posso spedirvi anche il gommino di "poliuretano" usato per simulare il fondocorsa del pedale, senza sovrapprezzo...costa pochi centesimi :)

La modifica risulterà molto simile alla soluzione "NIXIM" per G27, ma se setterete il precarico della molla con il giusto valore non sentirete alcuno "stacco" tra la molla e il gommino. La frenata sarà più pastosa, e più corta (molto più corta).

- Compreso set di molle di ricambio -

Vendo per passaggio a pedaliera "pro" artigianale.

Per info o foto, contatti via E-MAIL

Chiedo 200 euro COMPRESA SPEDIZIONE

Edited by Minter
Posted (edited)

Ecco le foto dell'oggetto in questione:

img20110704135458.th.jpg

img20110704135531.th.jpg

Ancora disponibile. Prezzo non trattabile (mi sembra già basso vista la qualità e l'ottimo stato dell'oggetto proposto...)

la prendo io, basta che mi dai qualche giorno!

Entro la settimana riuscirei a farti il pagamento. :pulotto:

(non si vedono le foto)

Edited by Filodream
Posted

la prendo io, basta che mi dai qualche giorno!

Entro la settimana riuscirei a farti il pagamento. :pulotto:

ho provato a reinserire le foto...male che vada avete i link diretti.

Per il pagamento nessun problema...! se mi dici che ti interessa te la tengo da parte e la considero venduta fino a trattativa conclusa, o recesso da parte tua...

Nel frattempo la rimonto sulla postazione (la foto

Posted (edited)

io confermo l'interesse e tutto il resto...

Per il pagamento si tratta solo di andare a inserire il denaro nella mia PP (entro giovedì dovrei trovare il tempo).

Inviami pure una mail coi dati necessari al pagamento e allega le foto che ancora non riesco a vederle.

filodream2@hotmail.it

Ah poi in privato devo anche chiederti una cosa (o un paio).

Grazie.

Edited by Filodream
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

edit.

Edited by Minter
  • 1 month later...
Posted

RI-apro questo vecchio topic evitando di farne uno nuovo (con tutto cio che ne consegue).

COME DA TITOLO, vendo Faster Pedals 3IU.

Mi è tornata indietro in seguito ad un "inconveniente" dovuto all'INCOMPETENZA del servizio postale, quindi me la ritrovo ancora in camera... inutilizzata, a prendere polvere.

Il prezzo come da titolo è di euro 200 (non mi va proprio di regalarla, visto che è stata COMPLETAMENTE revisionata e controllata...).

Presenta qualche graffio/segno di usura dovuto al tempo/uso, ma è stata completamente ingrassata (di nuovo) e ricontrollata sia nell'elettronica che nella meccanica (infatti è rimasta in officina un mese e mezzo).

Visto e considerato che l'oggetto costava oltre 500 euro mi sento "buono" e INCLUDO nei 200 euro le spese di spedizione. Contenti?!

Suvvia, per me è solo un peso tenerla in camera, e come pezzo d'hardware è assolutamente OTTIMA! Dettagli al primo topic (rimane tutto invariato)