Black Box Posted July 2, 2011 Posted July 2, 2011 (edited) Come da titolo: VENDO FASTER PEDALS 3 PEDALI completa di scheda usb12 bit (4096 punti) - originale La pedaliera risulta ad oggi in condizioni OTTIME. A parte le pedane in acciaio un po' opacizzate dal tempo e qualche graffietto NON HA ASSOLUTAMENTE NIENTE di rotto! E' stata montata una molla più dura sul pedale del freno (circa 2 volte e mezza la resistenza originale). Se volete posso spedirvi anche il gommino di "poliuretano" usato per simulare il fondocorsa del pedale, senza sovrapprezzo...costa pochi centesimi La modifica risulterà molto simile alla soluzione "NIXIM" per G27, ma se setterete il precarico della molla con il giusto valore non sentirete alcuno "stacco" tra la molla e il gommino. La frenata sarà più pastosa, e più corta (molto più corta). - Compreso set di molle di ricambio - Vendo per passaggio a pedaliera "pro" artigianale. Per info o foto, contatti via E-MAIL Chiedo 200 euro COMPRESA SPEDIZIONE Edited September 6, 2011 by Minter
Black Box Posted July 5, 2011 Author Posted July 5, 2011 (edited) Ecco le foto dell'oggetto in questione: http://img195.imageshack.us/img195/5337/img20110704135458.jpg http://img171.imageshack.us/img171/2109/img20110704135531.jpg Ancora disponibile. Prezzo non trattabile (mi sembra già basso vista la qualità e l'ottimo stato dell'oggetto proposto...) Edited July 5, 2011 by Minter
Filodream Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 (edited) Ecco le foto dell'oggetto in questione: Ancora disponibile. Prezzo non trattabile (mi sembra già basso vista la qualità e l'ottimo stato dell'oggetto proposto...) la prendo io, basta che mi dai qualche giorno! Entro la settimana riuscirei a farti il pagamento. (non si vedono le foto) Edited July 5, 2011 by Filodream
Black Box Posted July 5, 2011 Author Posted July 5, 2011 la prendo io, basta che mi dai qualche giorno! Entro la settimana riuscirei a farti il pagamento. ho provato a reinserire le foto...male che vada avete i link diretti. Per il pagamento nessun problema...! se mi dici che ti interessa te la tengo da parte e la considero venduta fino a trattativa conclusa, o recesso da parte tua... Nel frattempo la rimonto sulla postazione (la foto
Filodream Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 (edited) io confermo l'interesse e tutto il resto... Per il pagamento si tratta solo di andare a inserire il denaro nella mia PP (entro giovedì dovrei trovare il tempo). Inviami pure una mail coi dati necessari al pagamento e allega le foto che ancora non riesco a vederle. filodream2@hotmail.it Ah poi in privato devo anche chiederti una cosa (o un paio). Grazie. Edited July 5, 2011 by Filodream
Black Box Posted July 13, 2011 Author Posted July 13, 2011 (edited) edit. Edited September 6, 2011 by Minter
Black Box Posted September 6, 2011 Author Posted September 6, 2011 RI-apro questo vecchio topic evitando di farne uno nuovo (con tutto cio che ne consegue). COME DA TITOLO, vendo Faster Pedals 3IU. Mi è tornata indietro in seguito ad un "inconveniente" dovuto all'INCOMPETENZA del servizio postale, quindi me la ritrovo ancora in camera... inutilizzata, a prendere polvere. Il prezzo come da titolo è di euro 200 (non mi va proprio di regalarla, visto che è stata COMPLETAMENTE revisionata e controllata...). Presenta qualche graffio/segno di usura dovuto al tempo/uso, ma è stata completamente ingrassata (di nuovo) e ricontrollata sia nell'elettronica che nella meccanica (infatti è rimasta in officina un mese e mezzo). Visto e considerato che l'oggetto costava oltre 500 euro mi sento "buono" e INCLUDO nei 200 euro le spese di spedizione. Contenti?! Suvvia, per me è solo un peso tenerla in camera, e come pezzo d'hardware è assolutamente OTTIMA! Dettagli al primo topic (rimane tutto invariato)
Recommended Posts