crespo80 Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 (edited) Il processore è stato venduto, sono rimasti scheda madre e dissipatore. Entrambi i componenti sono perfettamente funzionanti, senza garanzia residua. Clicca sulle foto reali per ingrandirle. Spedizione con corriere a 7 euro aggiuntivi. Se li prendete in blocco includo la spedizione La scheda madre è una ottima Gigabyte EX58-UD4P, completa di scatola e imballi originali, manuali e cd, mascherina I/O shield, 4 cavi SATA, connettore 2-way SLI e connettore 3-way SLI. Ad oggi ancora la migliore piattaforma per lo SLI/Crossfire! 120 euro foto3 foto4 Il dissipatore è come uscito da negozio, modello Cooler Master V8, uno dei top, completo di scatola e di tutto il bundle originale. Anche lui attualmente montato sul PC 40 euro foto2 foto3 foto4 foto5 Edited July 13, 2011 by crespo80
james729 Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti, senza garanzia residua. Clicca sulle foto reali per ingrandirle. Spedizione con corriere a 7 euro aggiuntivi. Se prendete il blocco completo faccio un super sconto! La scheda madre
james729 Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 ciao sono interessato al blocco completo!!! mi fai sapere dettagli e costi x favore?
crespo80 Posted July 13, 2011 Author Posted July 13, 2011 ciao sono interessato al blocco completo!!! mi fai sapere dettagli e costi x favore? ti ho mandato un messaggio privato
Alessandro Pollini Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 solo per info , ma comprende anche il processore ?
crespo80 Posted July 13, 2011 Author Posted July 13, 2011 solo per info , ma comprende anche il processore ? Il processore l'ho venduto, sono rimasti solo scheda madre e dissipatore, ho modificato il primo post per fare chiarezza
Recommended Posts