campionato? - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

perch

Posted (edited)

non e' ancora il momento per questo gioco, qui http://www.forum.iraceonline.it/index.php?/forum/304-kart-racing-pro-piboso/ hanno organizzato qualche gara ma poi non c'era piu' gente, se non c'e' gente per qualche garetta figuriamoci per un campionato.

riporto quanto ho scritto su quel forum

i'm a little bit sad: it 's not still the moment of this game

in these last 6 day i went online every night but

- almost servers are empty

- when there is someone, 4 pilots is a big success, most of them doesn't even know how to do a rolling start, doesn't know how to do a poll and how to answer a poll

- people have to low thear graphic details, cause the lag and stuttering

- many random CTD

- lag and stuttering is always ...in italy we say "back to the corner"

if things go on in this way, i feel i'll became boring and my online presence will be limited only to your/our weekly event, until you have wish to mantein a server empty for most of the time. at least in offline i can have more grafich details.

hope in the future releases

beh ora mi sono stufato e non vado piu' online per lo meno in offline posso disporre di una grafica migliore

Edited by oppolo
Posted

io nonostante abbia aperto il router non riesco ad entrare nei server... e con la beta2 andava eh... mah...

cmq notavo parecchio lag online, oltre ai 'classici' scatti che ho anche in single playe nonostante vada sempre ad almeno 80fps...

Posted

mmm..peccato, la fisica

Posted

stiamo aspettando la versione definitiva del software, prevista a breve; in settembre - ottobre faremo cose molto interessanti, insieme a Vroom e... ^_^

Posted

io nonostante abbia aperto il router non riesco ad entrare nei server... e con la beta2 andava eh... mah...

cmq notavo parecchio lag online, oltre ai 'classici' scatti che ho anche in single playe nonostante vada sempre ad almeno 80fps...

ma non serve aprire il router per entrare nei server, se ti da' qualche errore tipo grid full, c'e' da sistemare un baco mi par di ricordare, i server non tengono conto delle persone uscite, quindi ad un certo punto se non si restarta il server da' sempre grid full.

si' online c'e' parecchio lag e quindi le collisioni non sono perfette, poi se uno lagga di brutto rovina tutto anche agli altri

scatti in single non ne ho e giro sui 40-50 fps perche il mio pc non e' piu' all altezza

mmm..peccato, la fisica

Posted

ah ok, non sapevo di quel bug... cmq se non aprivo le porte del router con la beta2 non andava..

per gli scatti io li ho sin dall'inizio, anche quando avevo ancora un monitor e la scheda video diversa... e gli fps sono cmq semrpe stati quelli, tra 80 e 150...

Posted

per la partenza, non sono d'accordo sulle facilitazioni, se e' previsto il rolling start bisogna fare il rolling start, non e' che se c'e' gente che non ha voglia di allenarsi a farlo , e si puo' fare in offline, piboso debba organizzare una partenza non realistica, anzi io metterei di defalut anche il sightsing lap

sono daccordo con te, ma purtroppo in mancanza anche dell'AI in offline le persone possono girare e allenarsi sulla pista ma non possono provare le partenze lanciate, cosi la gente si ritrova sui server senza sapere come comportarsi in fase di partenza....forse allora ci voleva almeno un file di help "veloce" incluso...perch

Posted

- sono daccordo con te, ma purtroppo in mancanza anche dell'AI in offline le persone possono girare e allenarsi sulla pista ma non possono provare le partenze lanciate, cosi la gente si ritrova sui server senza sapere come comportarsi in fase di partenza....

- forse allora ci voleva almeno un file di help "veloce" incluso...perch