Vancouver (Beta) disponibile! - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Download pronto!! Dirigetevi sul sito FdC (link nella mia firma). Ancora complimenti a Castroneves per la sua splendida conversione! :clap::clap::brum:

Guest Den599
Posted
Download pronto!! Dirigetevi sul sito FdC (link nella mia firma). Ancora complimenti a Castroneves per la sua splendida conversione!  :clap:  :clap:  :brum:

Mi piacerebbe scaricarla :unsure: ma mi sembra inutile scaricare una beta di una pista che poi non è possibile usare in multy o le cose si fanno bene o si lascia stare io la penso cosi ;)

Guest castroneves
Posted
Download pronto!! Dirigetevi sul sito FdC (link nella mia firma). Ancora complimenti a Castroneves per la sua splendida conversione!  :clap:  :clap:  :brum:

Mi piacerebbe scaricarla :unsure: ma mi sembra inutile scaricare una beta di una pista che poi non è possibile usare in multy o le cose si fanno bene o si lascia stare io la penso cosi ;)

la pista è finita ma ci puo essere qualche bug quindi ho deciso di postarla per un test poi la manderò alla nk zone

Guest toninoDM2
Posted

Io la scarico!!! :ph34r:

....la provo e vedo se riesco a scovare qualche bug!!! ;):D

Grazie Castro! :rolleyes:

Posted

Grazie Castroneves :clap:

P.S. Ho aggiornato l'UI del track standardizzandolo alle altre piste (rinominare come "splash" l'immagine qui sotto e salvarla in bmp, indi immeterla in tracks-vancouver-ui).

:ciao1:

post-7-1065134470.jpg

Guest Manesk
Posted
Grazie Castroneves :clap:

P.S. Ho aggiornato l'UI del track standardizzandolo alle altre piste (rinominare come "splash" l'immagine qui sotto e salvarla in bmp, indi immeterla in tracks-vancouver-ui).

:ciao1:

Tnx ciccio ^_^

Posted

Quote in pieno...!

ciau

Posted

...certo che come pista è abbastanza assurda... al conforno Monaco pare un autostrada! :blink:

E comunque... ci sono un pò di bug... nella parte finale (in punti diversi) sono precipitato fuori dal circuito... :rolleyes:

...inoltre, ma è molto IMHO, una pista del genere, con i danni come sono ora in nK non ha molto senso... basta sfiorare un muro a 20Km/h che bisogna uscire, e ricaricare tutto... un attimo frustrante... <_<

Guest castroneves
Posted
...certo che come pista è abbastanza assurda... al conforno Monaco pare un autostrada!  :blink:

E comunque... ci sono un pò di bug... nella parte finale (in punti diversi) sono precipitato fuori dal circuito...  :rolleyes:

...inoltre, ma è molto IMHO, una pista del genere, con i danni come sono ora in nK non ha molto senso... basta sfiorare un muro a 20Km/h che bisogna uscire, e ricaricare tutto... un attimo frustrante...  <_<

ma il gioco consiste nel non andare contro il muro :dente:

Posted

x Castroneves:

posso suggerire di raccogliere tutte le info su possibili bug di questa beta, far uscire un nuovo tracciato corretto (beta2), darlo di nuovo in pasto ai tester del forum e solo dopo un'unanime ok della community mandarlo alla nkzone?

Non posso? Vabbè come non detto...