Jump to content

[POLIMI] dinamica dell'autoveicolo


Guest _mark

Recommended Posts

cerco urgentemente qualcuno che ha fatto l' esame di dinamica dell'autoveicolo ( quinto anno ing.meccanica vecchio ordinamento) col prof cheli a milano bovisa perche' ero indeciso se inserirlo o no nel piano di studi.

Link to comment
Share on other sites

cerco urgentemente qualcuno che ha fatto l' esame di dinamica dell'autoveicolo ( quinto anno ing.meccanica vecchio ordinamento) col prof cheli a milano bovisa perche' ero indeciso se inserirlo o no nel piano di studi.

Ma tu studi in bovisa? oh mio Dio sono compagno di università di Mark! :gim: :gim:

comunque non posso aiutarti, faccio aerospaziale.

Link to comment
Share on other sites

no sono a lecco e devo iniziare il quinto anno vecchio ordinamento (sai ci tengo a precisarlo perchè sono uno degli ultimi veri ingegneri).

Mi piacerebbe fare autoveicoli ma sinceramente ne ho avuto abbastanza di modellistica e simulazione dei sistemi meccanici quest'anno (dinamica dell'autoveicolo mi han detto che è un inferno in confronto) e degli altri anni ( ho il cervello fuso) e vorrei uscire piu' in fretta magari con un indirizzo di produzione. Poi sono lontanuccio da milano e non finirei piu' se devo seguire tutte le materie.

Link to comment
Share on other sites

(sai ci tengo a precisarlo perchè sono uno degli ultimi veri ingegneri).

Non stai bruciando un po' le tappe? :asd:

mark...

e' DIO che ti parla..

dai retta al consiglio implicito di albry..

Link to comment
Share on other sites

ma la vuoi smettere ? almeno abbi il rispetto per uno che ha avuto la sfiga di beccare l'ultimo anno del vecchio ordinamento .

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983
cerco urgentemente qualcuno che ha fatto l' esame di dinamica dell'autoveicolo ( quinto anno ing.meccanica vecchio ordinamento) col prof cheli a milano bovisa perche' ero indeciso se inserirlo o no nel piano di studi.

Ma tu studi in bovisa? oh mio Dio sono compagno di universit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.