Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 Stavo pensando che sarebbe bello e divertente gareggiare online con qualche simulatore di kart. Avevo provato M.S.Kart 2002 e poi anche un gioco free in lavorazione pero' nessuno di questi aveva l'opzione per il gioco in rete. Allora ho pensato a Open Kart che simula i 100,150 e 250 cc e possiede appunto l'opzione multiplayer(dovrebbe fungere col TCP/IP a ip diretto; ricordo che c'era anche un browser interno che vedeva i vari server ma forse si riferiva alle partite in lan). Magari ne sapete piu' di me e alcuni l'hanno gia' testato online(non so come sia il netcode). Ripeto, secondo me sarebbe veramente divertente gareggiare testa a testa con i kart(anche perche' il mezzo e' ,salvo cambio di qualche configurazione, uguale per tutti). Dovreste trovare la demo in rete. Per chi volesse "notizie piu' dettagliate" sul gioco in questione, puo' scrivere qui o mandarmi un PM(se avete adsl in 1 ora posso farvi sapere "tutto" sul gioco). Grazie per l'attenzione
Guest GordaN Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 uhmm uhmm interessante... come si chiama il simulatore Free di Kart a cui facevi riferimento?
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 uhmm uhmm interessante... come si chiama il simulatore Free di Kart a cui facevi riferimento? Quel simulatore free...azz non ricordo il nome, sto cercando notizie(avevano postato la news su DrivingItalia quando ancora era su multiplayer). Avevo anche scritto all'autore per dare qualche consiglio, pero' non trovo piu' l'email :( Era ancora in fase embionale ma gia' molto buono sia come grafica che come gameplay se non ricordo male(volendo si poteva usare pure il mouse per lo sterzo). Gordan tu hai Open Kart?
Berglemor Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 mmmmm... mi piace l'idea.. dove trovo la demo?
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 mmmmm... mi piace l'idea.. dove trovo la demo? Berg hai un PM... ...kart forever asdasdasdasd
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 3, 2003 Posted October 3, 2003 Mi sa che a Berglemor non ha convinto molto Magari si salva col divertimento online Cerchiamo di resistere almeno fino a domani per provare il multi LOL In compenso, ero da tanto che non ridevo in teamspeak come stanotte con Ricky e il mio amico Zeus Mitico Alberello Berg ti sei perso lo show con un finale pazzesco !!!
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 3, 2003 Posted October 3, 2003 Ho trovato notizie del simulatore di kart su cui stava lavorando Stein. Ecco il link a "KartingRace" http://www.steinware.dk/downloads.php?title=KartingRace Ci sono pure un bel po' di screenshots
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 Ho comunque provato Open Kart in 2 online e il gioco andava perfettamente senza ombra di lag. Come mi aveva detto Berglemor le piste sembrano un po' troppo larghe, ma provandole tutte ho visto che ci sono pure dei kartodromi molto carini. Inoltre modificanto alcuni settaggi del kart e' possibile ottenere un comportamento un pelino piu' realistico di quello di base, il quale come dice Berglemor, detto anche lo "sbiella kart" , non e' che sia propriamente simulativo. Cmq girando con i 150 e i 250cc il gioco diventa piu' veloce e online in molte persone potrebbe essere molto carino per chi non vuole passare una giornata a fare assetti e vuole rilassarsi correndo per divertirsi con gli amici...... sempre che il netcode e il server reggano bene piu' di 2 o 3 players...
Berglemor Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 ma perche' non buttarsi su gp500 opportunamente patchato? basta una tastiera e sicuramente e' piu' simulativo di quella sotto-specie di giuoco.. :rock: ciao caro.. notte, l'amore mi attende :eheh:
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 5, 2003 Posted October 5, 2003 ma perche' non buttarsi su gp500 opportunamente patchato? basta una tastiera e sicuramente e' piu' simulativo di quella sotto-specie di giuoco.. :rock: ciao caro.. notte, l'amore mi attende :eheh: asdasdadasdasd No ti prego non dire cosi' Berglemor..... deve nascere una comunita' di kartisti online...assolutamente....anche senza gioco Magari adesso che nK e' in parte opensource qualcuno puo' utilizzare Dracula e dedicarsi solo ed esclusivamente alla realizzazione di gioco di kart... non sarebbe una cattiva idea no? Simile interfaccia... magari anche menu' e supporto online. Sarebbe bello
Recommended Posts