CERCO Logitech Driving Force GT oppure PRO - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CERCO Logitech Driving Force GT oppure PRO

Recommended Posts

Guest lorys89
Posted

CERCO Logitech Driving Force GT oppure PRO per massimo 70-80 euro spese di spedizione incluse. Meglio se consegna a mano, sono di Milano (ho fatto pure la rima :clap: ) Grazie.

Posted

CERCO Logitech Driving Force GT oppure PRO per massimo 70-80 euro spese di spedizione incluse. Meglio se consegna a mano, sono di Milano (ho fatto pure la rima :clap: ) Grazie.

questo ti puo' interessare.... MOMO Racing Force Feedback Wheel...lo vendo a 50 euro

Guest lorys89
Posted

questo ti puo' interessare.... MOMO Racing Force Feedback Wheel...lo vendo a 50 euro

mmm non mi convince molto...io cerco un buon volante per giocare a rfactor (F1 prevalentemente) e se riesco a trovare il DFGT o il DFP a 70 euro per 20 euro di differenza preferisco prendere uno di quelli...comunque il MOMO lo tengo in considerazione :thumbsup:

Guest gabello
Posted

Io ho il logitech driving force pro per ps2/ps3/pc ( quello con la leva del cambio sul volante ) e il driving force gt per xbox 360 , entrembi li vendo perch