Guest lorys89 Posted June 25, 2011 Posted June 25, 2011 CERCO Logitech Driving Force GT oppure PRO per massimo 70-80 euro spese di spedizione incluse. Meglio se consegna a mano, sono di Milano (ho fatto pure la rima ) Grazie.
thecure Posted June 26, 2011 Posted June 26, 2011 CERCO Logitech Driving Force GT oppure PRO per massimo 70-80 euro spese di spedizione incluse. Meglio se consegna a mano, sono di Milano (ho fatto pure la rima ) Grazie. questo ti puo' interessare.... MOMO Racing Force Feedback Wheel...lo vendo a 50 euro
Guest lorys89 Posted June 26, 2011 Posted June 26, 2011 CERCO Logitech Driving Force GT oppure PRO per massimo 70-80 euro spese di spedizione incluse. Meglio se consegna a mano, sono di Milano (ho fatto pure la rima ) Grazie. questo ti puo' interessare.... MOMO Racing Force Feedback Wheel...lo vendo a 50 euro mmm non mi convince molto...io cerco un buon volante per giocare a rfactor (F1 prevalentemente) e se riesco a trovare il DFGT o il DFP a 70 euro per 20 euro di differenza preferisco prendere uno di quelli...comunque il MOMO lo tengo in considerazione
Guest gabello Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Io ho il logitech driving force pro per ps2/ps3/pc ( quello con la leva del cambio sul volante ) e il driving force gt per xbox 360 , entrembi li vendo perch
Recommended Posts