Setups - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest GordaN
Posted

Stavo girando per siti e non trovo setup per Nascar2003 (Papy)... ho trovato solo gli Expert dei Project Wildfire, sono buoni, ma niente di che, e dato che non ci capisco una fava di setup asimmetrici non saprei dove mettere le mani volevo sapere se voi avete trovato qualcosa.

danke

Ahhh logicamente i setup mi servono per le Winston ;)

Posted

Guarda che gli expert non sono niente ma niente male... sicuramente il meglio che puoi trovare in rete.

Considera che il nostro team generalmente parte da quell'assetto e poi lo rende più guidabile, perchè gli expert sono spesso molto veloci ma molto instabili.

E fare 240 giri con un setup instabile non è il massimo della vita... :asd:

Ah da questo ragionamento escludi i due Superspeedway che fanno veramente storia a sè... lì trovare un assetto veloce è quasi impossibile...

Guest GordaN
Posted

Io infatti non ho detto che sono lenti e neanche che fanno schifo... :blink:

Gli expert dei PWF hanno la brutta abitudine di tendere a mandare l'auto in spin troppo facilmente quando le gomme sono nuove, quindi fredde, ed a far sentire troppo l'effetto G quando le gomme sono arrivate al capolinea... Quando le gomme sono ok invece si rivelano ottimi setup, non lo nego.

Discorso differente sui SuperSpeedway come dicevi anche tu.

Ma dato che non so' dove mettere le mani.... per ora gli Expert non mi soddisfano <_<

Posted

La macchina tende a partire di ****, giusto...

Prova a spostare il peso un po' più avanti. Garantisco miracoli ;)

Ricorda che il grosso del setup è dato da peso, camber, molle e poco altro... puoi cominciare da qui.

Mi raccomando i pesi.