Black Box Posted June 24, 2011 Posted June 24, 2011 (edited) Vendo come da titolo STUPENDI guanti OMP (originali) Sono semplicemente guanti da KARTING...MAI USATI. Appena ricevuti, e ancora nell'imballo originale. Sono stati tirati fuori per testare la misura. Purtroppo per me sono troppo piccoli (come polso sono giusti, ma ho le dita troppo lunghe) quindi devo ricomprare una taglia più grande. Chiedo 20 euro SS compresa (pacco ordinario con busta imbottita) Non mi sembra il caso di fare un j+3 per un oggetto così di poco valore. Ripeto: NUOVI, APPENA RICEVUTI E SUBITO RIMESSI NEL LORO INVOLUCRO! Devo ricomprarne un altro paio quindi vendo al primo offerente, niente code, niente ripensamenti. Uploaded with ImageShack.us prezzo editato. Edited June 24, 2011 by Minter
thecure Posted June 25, 2011 Posted June 25, 2011 (edited) Vendo come da titolo STUPENDI guanti OMP (originali) Sono semplicemente guanti da KARTING...MAI USATI. Appena ricevuti, e ancora nell'imballo originale. Sono stati tirati fuori per testare la misura. Purtroppo per me sono troppo piccoli (come polso sono giusti, ma ho le dita troppo lunghe) quindi devo ricomprare una taglia più grande. Chiedo 20 euro SS compresa (pacco ordinario con busta imbottita) Non mi sembra il caso di fare un j+3 per un oggetto così di poco valore. Ripeto: NUOVI, APPENA RICEVUTI E SUBITO RIMESSI NEL LORO INVOLUCRO! Devo ricomprarne un altro paio quindi vendo al primo offerente, niente code, niente ripensamenti. Uploaded with ImageShack.us prezzo editato. ciao.....ma il colore e' quello che vedo ? Edited June 25, 2011 by thecure
Recommended Posts