*Considerazione personale* - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

*Considerazione personale*

Recommended Posts

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted

Con tutto il rispetto per i forum di multiplayer.it, ma i forum che aveva drivingitalia sinceramente erano poco adatti a una comunita' dove si parla di simulazione e motori.

Io non postavo spesso ma li leggevo ogni giorno e trovo che la veste grafica con quella M gigante in altro a sinistra sia piu' adatta ai forum per console o a un sito di giocattoli ROFLLLL :D

Non ci avete mai pensato?

Di sicuro cmq perderanno molti , ma molti utenti....

Io leggero' i forum console perche' il vecchio sito alternative-reality coi suoi utenti e tanti vecchi amici sono ancora li.

Cmq questa veste grafica e' piu' seria... good job guys :)

Saluti. e buon lavoro

P.S.: kunos non so se avevi letto la email che ti avevo spedito riguardo le statistiche per il multi di netKar.

Guest Strasbuli
Posted

Azz.... io mi ero abituato al v-bulletin... vabbè......non è questo che conta! :)

Posted

non fosse stato per drivingitalia, io il multiplayer nw quasi non saprei neanche che esistesse :P

mai usato altri forum all'infUorum di simulazioni di guida B)

scaricato file?? ma dove... che quando si riusciva a scaricare si andava a 2k....

ora che nn hanno piu' drivingitalia, per me ormai quel network potrebbe anche non esistere :D