PROBLEMA AUTO rfactor mod's - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

PROBLEMA AUTO rfactor mod's

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, spero che voi possiate risolvermi un problema.

Praticamente sia con la mod F1RFT2010 che con F1RFT2009 e fsone2009 ho lo stesso problema:

quando voglio fare una gara in single player praticamente certe macchine,non tutte e mai le stesse, sono o trasparenti o parzialmente visibili o vedo solo le ruote, o solo i due alettoni.

Premetto che ho impostato i veicoli visibili a 30 e le auto in gara sono 24 o 22, ho provato ad abbasare le impostazioni video etc. ho un pc abbasanza potente e tutti i giochi girano tranquillamente senza cali di famerate.

Qualcuno sa darmi una risposta?

Posted

Ciao! Hai provato a mettere tutti i dettagli al massimo? Usi le directx 9?

Hai una ATI o una NVidia?

Posted

Ciao! Hai provato a mettere tutti i dettagli al massimo? Usi le directx 9?

Hai una ATI o una NVidia?

Ciao... grazie per la risposta... di solo uso tutto al massimo... ho fatto il percorso inverso ho provato ad abbassare la grafica.

Si uso dx9.

Posted

si ma il problema potrebbe essere del tipo di scheda video, hai una ATI o una Nvidia?? in ogni caso aggiorna i driver....

Posted

si ma il problema potrebbe essere del tipo di scheda video, hai una ATI o una Nvidia?? in ogni caso aggiorna i driver....

E' una nvidia Ge force 8600 GT HD con driver aggiornati. monto xp.

Posted

Visto che hai una scheda video parecchio vecchia prova a cercare driver di qualche annetto fa: non vorrei che quelli pi

Posted

Non credo sia questo il problema... Io ho una 8800 GT aggiornata con gli ultimi driver (che sono i medesimi per la 8600) e non ho nessun problema.

La domanda a questo punto e d'obbligo: Usi il software originale?

Posted

non

Posted

Ciao... risolto!!! Ho formattato e installato win 7 adesso