[MI + sped] cambio sequenziale autocostruito - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[MI + sped] cambio sequenziale autocostruito

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao, vendo questo cambio sequenziale costruito in collaborazione con mio zio (che ha fornito le macchine e il materiale). Lo vendo perchè ho bisogno di soldi per un altro progetto che ho in mente.

Il cambio è costruito interamente in alluminio (ho avuto la possibilità di saldare l'alluminio) quindi è leggero ed ultraresistente (indistruttibile). Il cambio è completo di interfaccia usb quindi può essere collegato direttamente al pc e presenta due tasti ulteriori. Il segnale della cambiata viene dato da un maxi switch.

Manca solo un pomello che non ho avuto il tempo di trovare e mettere.

Il funzionamento meccanico, la resistenza e l'innesto della marcia sono a mio avviso veramente soddisfacenti. Vi posto qui un paio di video che ne mostrano il funzionamento, prima che venisse collegata la parte elettronica:

http://www.youtube.com/watch?v=eJNTPK7HGN8

Qui, invece, delle foto del prodotto così com'è, completo di elettronica e funzionante:

16659844.th.jpg38390231.th.jpg38096124.th.jpg

Per chi è interessato fornisco qualsiasi info.

Il prezzo di vendita è 80 euro.

Grazie

Edited by vincenzoslim
Posted

Ciao Vincenzo. Ti contatto in merito al tuo cambio autocostruito.

Sarei interessato...o meglio, avrei un amico interessato. Sapresti dirmi se

Posted (edited)

Ciao Mattia,

si il cambio è ancora disponibile.

Per quanto riguardo il controller, vale pochi euro e io non saprei che farmene, mi ci vuole più tempo per rimuoverlo che altro.. quindi conviene che lo rimuovi tu stesso lasciandoti i fili nel modo più comodo per il nuovo collegamento.

Quindi, la scheda la lascerei dentro ma ti posso comunque fare uno sconticino :thumbsup:.

Fammi sapere se il tuo amico è interessato e se hai bisogno di info sono a disposizione.

Grazie

Edited by vincenzoslim
Posted

Tranquillo...non volevo farti togliere il controller per lo sconto, ma solo per "salvarlo" dall'inutilizzo. So che non costa una cifra...ma magari tu sapevi che farne ;)

Cmq...Se il mio amico decide di prenderti il cambio quasi sicuramente lo user

Posted

up up up

• 3 weeks later...
Guest TroyBayliss21
Posted

ciao una cosa nn ho capito ma il fissaggio al tavolo come avviene?

dalle foto non vedo attacchi per fissaggio al tavolo o per supporti vari.

il prezzo

• 1 month later...
Guest spagnoloan
Posted

ciao il cambio è ancora disponibile?

Posted

Scusate se rispondo solo ora ma durante l'estate non ho controllato il sito per niente.

Comunque il cambio è stato venduto pochi giorni fa. Grazie per l'interessamento.