Big Ben Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 (edited) da tempo giro sopratutto con vetture gt col g27 ho il realfeel installato settaggi del g27 i canonici 100% di forza e il resto a 0% con spunta su molla di centratura così però si ha un certa zona morta dell'acceleratore almeno ad auto ferma...diciamo un 20% della corsa in cui i giri non salgono (il 20% lo dico perché ho un hud che mostra la barre del gas/freno) provando a ritoccare la voce sensibilità digitale gas e mettendola al 100% ho visto che l'acceleratore perde quella zona morta (ovviamente le zone morte degli assi sono a 0) -che cosa cambia quella voce in dettaglio? -cosa modifica la pagina delle sensibilità degli assi nel controller 2? -come avete configurato il vostro volante? Edited June 15, 2011 by Big Ben
baronesbc Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 (edited) -che cosa cambia quella voce in dettaglio? -cosa modifica la pagina delle sensibilità degli assi nel controller 2? -come avete configurato il vostro volante? sens dig sterzo, dig gas, dig freno e dig frizione, servono per stabilire e modulare la sensibilita, ma senza zona morta.. lo sterzo lo consigliano sempre a 50%, di piu sarebbe troppo reattivo, di meno troppo poco.. gas e freno, dipende dal mod e da te che giochi.. il gas sotto i 50 non ti conviene, avresti una risposta troppo lenta, per il freno invece, io lo uso intorno a 30, dipende dal mod.. con 50 o sopra tenderei a bloccare troppo le gomme per la troppa sensibilita, quindi 30 o anche meno, in modo da avere una corsa piu fluida, leggera all'inzio, piu pesante poi (ma su come modularlo al meglio chiedo consiglio anche io).. stesso discorso per la frizione.. per gli assi è piu o meno la stessa cosa, ma in modo un po piu profondo, io ho lasciato tutto 50 tranne freno e frizione, il freno mi pare intorno a 20-30 (sopratutto per il drm revival, troppo sensibile altrimenti), la frizione pure in quanto è un po sfasata sul mio volante, si attivava anche senza usarla.. per questi assi pero devi scoprire a cosa fanno riferimento, inizia dal primo, settalo prima al massimo, routa volante, freni, accelleri, finche sulla sinistra non vedi cosa si attiva (se il volante appunto, o il freno etc), una volta capito a cosa fa riferimento, settalo al minimo per vedere e capire la differenza, poi via per gli altri.. spero sia chiaro, piu facile a farsi che a dirsi Edited June 15, 2011 by baronesbc
Recommended Posts