Jump to content

Richiesta parere dei Team Manager e Sim Driver


galian86

Recommended Posts

Queste le dichiarazioni di Daniele Primavera dopo la gara di Magione:

"prego :D

a e non so il motivo ma devo chiedere scusa ad un po di gente...

mi dispiace che voi non riusciate a capire la differenza tra chiudere la porta da scemi per un sorpasso per la 16esima posizione altamente inutile ( cito Fileri ) che chiudere la porta per un sorpasso per la prima o seconda o terza piazza...

mi spiegate che senso ha chiudere e zigzagare per un 14esimo posto quando avete uno dietro che vi prende 2 secondi al giro?

datemi penalita fate quel che volete.. sto champ mi sembra deciso a tavolino peggio della F1..

continuer

Link to comment

Mi fa davvero sorridere questa uscita di Daniele, non me l'aspettavo proprio, e mi sa tanto di "arrampicata sugli specchi".

Io e Tommaso abbiamo corso anche l'anno scorso in rF4, lasciando le penalit

Link to comment

Anche io, da TM credo che le scelte non siano influenzate dalla vostra partecipazione in campionato. Come già spiegato da Guglielmo, Tommaso è stato coivolto in penalità nel corso delle prime gare. Credo che questo sia già una dimostrazione più che sufficiente. Il fatto che le sanzioni siano giudicate da altre persone, non ne vedo il vantaggio a meno che non sia un motivo per analizzare con più attenzione il replay in modo da non tralasciare niente. Sul fatto delle penalità Live, durante il corso di questa ultima gara, ero rimasto anche io un pò deluso che non venissero ancora assegnate ad alcuni ma pensandoci poi dopo la gara, mi sono reso conto che ovviamente, il Marshall non può seguire la gara di tutti e le penalità, le avremmo viste certamente nel responso finale.

Non voglio criticare il pensiero di Daniele, dato che lui è libero di pensare ciò che vuole ma il fatto che uno debba lasciar passare uno più veloce non lo trovo giusto. Ognuno si impegna per riuscire ad ottenere il risultato più soddisfacente e mi sembra ovvio lottare per ottenerlo.

Questo è un mio semplice parere a riguardo.

Edited by PrOtO95
Link to comment
Guest Claudio Conti

La domanda da fare qui è una sola ...mi dite cosa correte a fare in questo portale se avete dubbi sull'operato dello staff? Ci sono talmente tanti portali di simracing in giro per il web che nessuno vi forza a rimanere qui. Dal mio punto di vista (figuriamoci da quello degli organizzatori) è veramente irrispettoso e controproducente che ogni volta che c'è un dubbio o un errore (si, anche errori visto che sono "umani" anche i marshall) si punti il dito contro Tommaso o chi per lui pensando sempre che ci sia qualcosa "dietro" ...non è possibile andare avanti così ...mi dite uno staff come quello di SRZ, che organizza dei campionati che sono tra i più belli, i più competitivi e i più seguiti della rete, e lo fa per noi (tra l'altro praticamente GRATIS!!!), come fa a trovare continuamente stimoli per portare avanti tutto ciò se ogni volta che c'è qualche tipo di problema gli si punta il dito contro? Io non voglio forzarvi a pensarla diversamente ...ognuno è libero di avere la sua opinione ...ma perlomeno siate coerenti con voi stessi e con le vostre idee ...se non vi fidate dello staff cambiate portale, è inutile che continuate a correrci e poi a puntargli il dito contro se il problema è una mancanza di fiducia di base ...e soprattutto è inutile che tirate fuori storie di particolari "combine", liste fantomatiche, accordi nascosti (è un discorso generale il mio, quindi mi riferisco anche alla rf3) ...se non avete uno straccio di prove concrete ...così facendo non fate altro che togliere stimoli a loro ...e affondare quello che dovrebbe essere il motore che muove tutti noi simdriver ...il divertimento!!!

P.S.: di piloti in questo campionato siamo 28, i TM saranno una decina ...mi aspetto quindi perlomeno una trentina di messaggi su questo thread ...perchè è giusto far sapere a Tommaso il nostro pensiero, indipendentemente da come la pensiamo a riguardo ...è il minimo che possiamo fare per lui e il suo staff.

P.P.S.: chiedo scusa se mi sono dilungato troppo ...è inutile quindi che dica la mia riguardo al fatto se Guglielmo e Tommaso possono continuare a correre vero? Anzi, mi sembra assurdo che dobbiamo anche solo discuterne :no:

Claudio Conti

Edited by Claudio Conti
Link to comment
Guest Matteo Zandona'

sinceramente nn mi sento di dire che c'e' comunella le rose-matti per cercare di vincere il campionato.dopo vallelunga tommaso e' stato pesantemente penalizzato e le penalita' le fanno loro 2 quindi a me questo nn crea problemi.per quanto riguarda le dichiarazioni di primavera................penso che a un pilota velocissimo,come nel suo caso,dia parecchio fastidio trovarsi tra gli ultimi che sn piu' lenti,pero' le gare sn questo e sta alla bravura del pilota riguadagnare il terreno perso.ho detto GUADAGNARE e nn farsi regalare la posizione facendosi passare perche sei 3 secondi piu' lento.questo e' il bello delle gare e personalmente anche se conosco primavera,visto che parlo con lui quasi tutti i giorni su teamspeak,poteva anche farea meno di iscriversi al champ,tanto sapeva qual'era il livello di competizione.per quanto riguarda le rose-matti mi dispiacerebbe molto che abbandonassero il champ a causa di futili chiacchere :argue:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.