MinhTu Posted June 3, 2011 Posted June 3, 2011 Ciao a tutti! Ho ricevuto il bonus di 30$ per aver fatto l'abbonamento di un anno. Ora con questo credito vorrei prendermi un paio di vetture e un bel tracciato. Per i tracciati sono indeciso tra Spa e Sebring. Mentre le macchine mi piacciono molto le ruote coperte e sono indeciso tra queste: Corvette C6R - Ford V8 - Ford Mustang - VW Jetta Cosa mi consigliate??
Taranta Posted June 3, 2011 Posted June 3, 2011 (edited) Spa con la variante box endurance, GP, classic Sebring anche di notte Corvette: la meno peggio Mustang: cambio ad H Falcon: la peggio fatta, tutta drift Jetta: diesel trazione ant molto particolare Cmq conviene prendere 6 oggetti per uno sconto del 20% Edited June 3, 2011 by Taranta
MinhTu Posted June 3, 2011 Author Posted June 3, 2011 Grazie per i consigli:) questa dei 6 oggetti e 20% di sconto non la sapevo vado a informarmi meglio..cmq la jetta mi ispira molto penso per adesso di prendere quella piu Spa..
Go!tta Posted June 4, 2011 Posted June 4, 2011 (edited) bhe spa è un classico e poi penso che sia una delle piste meglio fatte ed è utilizzata anche spesso tra le piste non custom.....poi dai diciamo che è un must....non avere l'università delle piste sarebbe un peccato!! per le macchine invece sinceramente non saprei.... sapevo che per la jetta di solito organizzavano un champ con premi interessanti, ma non sò cosa fanno per questa stagione!!! Edited June 4, 2011 by Go!tta
Recommended Posts