emi Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Ciao a tutti ho da poco iniziato a guidare con rfactor avrei una domanda da porre: e' possibile modificare in qualche modo i gradi di rotazione visivi del volante? mi spiego...con il mod drm ho impostato nel logitech profiler i gradi su 600 e all'interno del gioco lo sterzo su 20 gradi. con queste impostazioni visivamente ho il volante su schermo che gira nettamente meno rispetto al volante reale (g25) cosa che mi da molto fastidio. vorrei avere un rapporto 1a1 e' possibile? grazie a chi rispondera' ciao
Big Ben Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 (edited) consiglio...elimina il volante....dà solo fastidio vedere due volanti girare cmq trovi il valore alla voce Steering Wheel Range nel file del tuo controller in rfactor/userdata/controller...di default è 200...metti quello che vuoi al suo posto Edited June 2, 2011 by Big Ben
2slow4u Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 (edited) Nel file controller.ini, cerca il parametro "Steering Wheel Range" e assegna gli stessi gradi di rotazione che hai impostato nel driver del volante. Edit: Come non detto, non avevo visto la seconda parte della risposta di Big Ben! Edited June 2, 2011 by 2slow4u
Recommended Posts