Guest PaRRoT Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 Stavo lavorando sulla mia skin per la F3000 quando mi sono accorto che il layer "Background" è totalmente bianco e non permette di impostare le ombreggiature su eventuali modifiche apportate al layer "Bitmap 1". Esiste un template più aggiornato? In questo modo tutte le ombre e i "solchi" della carrozzeria scompaiono... Non so se è un problema di fireworks... ma con la Mini e la FRen non ho avuto problemi...
Guest outrunner Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 Tutti i miei template sono fatti in Photoshop. In altri software non so come funzionino. Mi spiace.
Guest Fred Faster Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 Il template della Modena funzia alla grande con Adobe PhotoDeluxe 2.0. Anche l'F3000 va bene. Vedo tre livelli: livello 0, con le ombre della vettura, Bitmap1 dove effettuare le modifiche di colore / Sponsorizzazioni ed il livello Backgroung che utilizzo solo da riferimento per sapere "dove" skinnare. Tanto che nella conversione a .tga lo disabilito. Insomma.. mi sembra tutto ok anche con Adobe Photo Deluxe 2.0........ Saluti, Fred
Recommended Posts