aga04 aka Gufo_Tave Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 mah, a me la risposta è arrivata abbastanza celermente (neanche 24h), ma è anche vero che io la richiesta l'avevo fatta in uno dei primi giorni di questa offerta. Per il resto, è perfettamente compatibile con 7 64bit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 mah, a me la risposta è arrivata abbastanza celermente (neanche 24h), ma è anche vero che io la richiesta l'avevo fatta in uno dei primi giorni di questa offerta. Per il resto, è perfettamente compatibile con 7 64bit la risposta è tramite mail? mettiamo che voglia usare la verisone dvd "scatolata" sapete mica indicarmi dove e quali file usare per renderlo funzionante come il supporto digitale ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 tutto ok sto' scaricando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest settete Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 (edited) Ho comprato da poco GT Legends su steam e dopo averlo installato e provato a farlo partire mi chiede le impostazioni video, inserite pure queste premo OK ma si riapre la stessa finestra delle impostazioni video e il gioco non parte, come faccio a risolvere questo problema? Edited August 26, 2013 by settete Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Ho comprato da poco GT Legends su steam e dopo averlo installato e provato a farlo partire mi chiede le impostazioni video, inserite pure queste premo OK ma si riapre la stessa finestra delle impostazioni video e il gioco non parte, come faccio a risolvere questo problema? fai partire il config.exe con diritti di admin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest settete Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Ho provato come hai detto ma dopo aver dato le impostazioni video il gioco non parte, e riprovando con il file .exe del gioco mi ritrovo lo stesso problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Ho provato come hai detto ma dopo aver dato le impostazioni video il gioco non parte, e riprovando con il file .exe del gioco mi ritrovo lo stesso problema... allora boh, provata una verifica cache? il pc raggiunge le specifiche? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest settete Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 allora boh, provata una verifica cache? il pc raggiunge le specifiche? In questi giorni Ho provato di tutto per farlo funzionare, ma non si decide a partire...il pc raggiunge le specifiche ma ci sara di sicuro un problema di questo genere immagino...fa niente, comunque grazie mille per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 (edited) in effetti non parte neppure a me cliccando sull'icona che ha formato steam, vai nella cartella di gtl e fatti un collegamento sul desktop di gtl.exe, con diritti di admin ovvio Edited August 31, 2013 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarros Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 abilitate in scrittura la cartella di installazione di gtl altrimenti il file config.ini non viene editato sotto windows 7 naturalmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts