Guest Miles Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il no cd patch per gp legend?
Guest papillon Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 una volta che aggiorni gpl con la patch per aggiornarlo alla versione 1.2, poi con la patch d3d ed eventualmente la cpufix per processori over 1ghz, automaticamente non ti chiede più il cd.
Stex68 Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 Ciao, se invece hai un processore con meno di 1500 mhz (come me ) allora devi applicare il GPL Modifier (GPLMod) version 1.4 by Martin Granberg dal seguente link: http://biphome.spray.se/martin/gplmod14.zip se riesco metto come allegato Ciao!! Stex68 gplmod14.zip
Guest Manesk Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 Ciao, se invece hai un processore con meno di 1500 mhz (come me ) allora devi applicare il GPL Modifier (GPLMod) version 1.4 by Martin Granberg Non è necessario, il cpufix può essere installato anche su processori under-GigaHertz.
Guest Miles Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 poco fa ho provato ma in realtà non funziona senza il cd, prima di caricare la sessione mi dice che vuole il cd...pur avendo tutte le patch installate...sapete dirmi qualcosa?
Guest Manesk Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 poco fa ho provato ma in realtà non funziona senza il cd, prima di caricare la sessione mi dice che vuole il cd...pur avendo tutte le patch installate...sapete dirmi qualcosa? Ti assicuro che invece bastano le tre patch. Devi aver sbagliato qualcosa nell'installarle, forse l'ordine? D3D -> 1.2 -> cpufix
Guest Nemorfeo Posted October 3, 2003 Posted October 3, 2003 La patch che funzia da no-cd è la cpufix...ma deve essere l'ultima installata!
Guest Miles Posted October 3, 2003 Posted October 3, 2003 ulteriore piccola domanda ma le tre patch (nell'ordine suggerito) vanno installate sulla versione base di gpl o sulla versione base+aggiornamenti drivingitalia? Vi prego ditemi qualcosa
Guest Manesk Posted October 3, 2003 Posted October 3, 2003 ulteriore piccola domanda ma le tre patch (nell'ordine suggerito) vanno installate sulla versione base di gpl o sulla versione base+aggiornamenti drivingitalia? Vi prego ditemi qualcosa Che io sappia non fa differenza. Ma non ho testato sulla patch di Driving, di solito le tre patch si applicano al gioco base.
Recommended Posts