no cd patch gpl - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il no cd patch per gp legend?

Guest papillon
Posted

una volta che aggiorni gpl con la patch per aggiornarlo alla versione 1.2, poi con la patch d3d ed eventualmente la cpufix per processori over 1ghz, automaticamente non ti chiede più il cd.

Posted

azz...non me ne sono mai accorto :blink:

Guest Manesk
Posted
Ciao,

se invece hai un processore con meno di 1500 mhz (come me  :D) allora devi applicare il GPL Modifier (GPLMod) version 1.4 by Martin Granberg

Non è necessario, il cpufix può essere installato anche su processori under-GigaHertz. ^_^

Posted

poco fa ho provato ma in realtà non funziona senza il cd, prima di caricare la sessione mi dice che vuole il cd...pur avendo tutte le patch installate...sapete dirmi qualcosa?

Guest Manesk
Posted
poco fa ho provato ma in realtà non funziona senza il cd, prima di caricare la sessione mi dice che vuole il cd...pur avendo tutte le patch installate...sapete dirmi qualcosa?

Ti assicuro che invece bastano le tre patch. Devi aver sbagliato qualcosa nell'installarle, forse l'ordine? D3D -> 1.2 -> cpufix

Guest Nemorfeo
Posted

La patch che funzia da no-cd è la cpufix...ma deve essere l'ultima installata!

Posted

ulteriore piccola domanda ma le tre patch (nell'ordine suggerito) vanno installate sulla versione base di gpl o sulla versione base+aggiornamenti drivingitalia? Vi prego ditemi qualcosa :)

Guest Manesk
Posted
ulteriore piccola domanda ma le tre patch (nell'ordine suggerito) vanno installate sulla versione base di gpl o sulla versione base+aggiornamenti drivingitalia? Vi prego ditemi qualcosa :)

Che io sappia non fa differenza. Ma non ho testato sulla patch di Driving, di solito le tre patch si applicano al gioco base.