caricare i mod si gtr evo - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest ayrtonsenna78
Posted

Dato che nessuno mi risponde,apro un nuovo titolo. Ho visto il percorso dove si devono mettere le mod su gtr evo,ma io non ho lo stesso percorso,non ho l'installazione di steam,e gioco offline,quindi ho il percorso classico di windows7,e poi un altro percorso sotto documenti,quindi questi mod dove demo metterli?

Posted

Dato che nessuno mi risponde,apro un nuovo titolo. Ho visto il percorso dove si devono mettere le mod su gtr evo,ma io non ho lo stesso percorso,non ho l'installazione di steam,e gioco offline,quindi ho il percorso classico di windows7,e poi un altro percorso sotto documenti,quindi questi mod dove demo metterli?

Non credo che nessuno ti risponda per scortesia, disattenzione o menefreghismo,

Guest ayrtonsenna78
Posted

si grazie tu gia' mi sei stato di grande aiuto,infatti nei file che ho scaricato la procedura dice sempre di essere installata nel percorso che sappiamo,cioe' quello di programmfiles e poi steam,ma appunto io sotto la cartella steam non ho race07,in quanto ho fatto l'installazione offline,e non sapevo se metterlo i mod sotto il percorso di c: o di documenti.

Guest ayrtonsenna78
Posted

la mod principale che interessa mettere e' l'ultima quella del dtm che e' recente nei download.

Posted

la mod principale che interessa mettere e' l'ultima quella del dtm che e' recente nei download.

Allora sei riuscito a inserirla? Dal tuo post non

Guest ayrtonsenna78
Posted

grazie x l'interessamento,ancora non ho avuto tempo,in pratica devo metterla dentro la cartella race07 sotto documenti e sostituire i files oppure sotto la cartella race07 di c:?

Posted

Essendo un mod completo lo devi mettere nel percorso in cui hai installato il gioco (es. C:\Programmi\Race 07), lascia la cartella Race 07 in Documenti cos

Guest ayrtonsenna78
Posted

si grazie,appena ho tempo provo,se vedi nelle procedure si parla sempre del percorso di steam che io non ho.