Jump to content

"nuovo" SimRaceWay + Indycar Game


VELOCIPEDE

Recommended Posts

una sola macchina free...

Non fa per me questo sim.

L'ho provato un pò all'inizio, ma almeno per ora lo lascio fermo sull'hard disk, e non gli do un euro per le macchine aggiuntive.

Avrei preferito un engine grafico "nuovo"...allora si!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    290

  • albim75

    11

  • ADRIANF1esp

    8

  • rdasisva

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma come si fanno ad acquistare ste macchine ??

dopo aver avviato il gioco, vai su garage e clicchi buy su quella che ti interessa

se non ho crediti di gioco come li pago ??? Con paypal o una postepay non si puo fare niente ?? non conosco il loro sistema di pagamento qualcuno puo gentilmente spiegare

Ma sopratutto qualcuno sta seguendo questo progetto ?? a quanto una recensione di driving italia , vorrei sapere se la community e interessata e vale la pena investirci su

i crediti di gioco li fai girando.....guadagni 5 crediti ogni giro, perciò se non vuoi spendere nemmeno un euro basta che ti fai 400-500 giri e dovresti tirar su abbastanza crediti da prenderti una macchina extra (i prezzi mi pare partano dai 1000 e rotti crediti in su)..... altrimenti puoi ricaricarti i crediti con vil denaro a colpi di 5$ utilizzando la carta di credito (postepay è anche accettata essendo considerata online come una visa electron, e sul sito di simraceway è accettata).....

il gioco non è male di per se, anche se però sfrutta il motore di rfactor e quindi graficamente non è al top....la vera peculiarità è che mette in palio premi in denaro veri, test driver veri, volanti di gioco, oppure crediti virtuali da usare nel loro gioco e di solito ci son sempre garette online, soprattutto per la evo.....

per il resto secondo me è un gioco carino soprattutto se si ha del tempo libero a disposizione inutilizzato da altri simulatori o campionati....... perchè altrimenti per riuscire a svettare nelle classifiche è richiesto un bel pò di tempo e cmq non tutti sono così talentuosi da potersi giocare le prime posizioni....

Link to comment
Share on other sites

una sola macchina free...

Non fa per me questo sim.

L'ho provato un pò all'inizio, ma almeno per ora lo lascio fermo sull'hard disk, e non gli do un euro per le macchine aggiuntive.

Avrei preferito un engine grafico "nuovo"...allora si!

idem, ma stiamo andando verso il ridicolo vabbe' :doh:

Link to comment
Share on other sites

Simon Says: A lap around Mid-Ohio with the track record holder, Simon Pagenaud

http://blog.simraceway.com/2012/01/simon-says-a-lap-around-mid-ohio-with-the-track-record-holder-simon-pagenaud/

“I have the all-time track record at Mid-Ohio, I think it was a 1:03:7”. It was at this point of my conversation with IndyCar, Sportscar, Aussie V8 and Rally driver, Simon Pagenaud, that I fell off my chair.

The 27 year old Indianapolis based Frenchman loves to go fast and in the last 12 months he has taken every available opportunity to prove it. Pagenaud has driven for the factory Peugeot squad in the Intercontinental Le Mans Cup, he has been ‘super sub’ in the IndyCar Series, a factory Honda driver in the Continental Tire Series for touring cars and he even found time to rally a Citroen C2!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.