Vendo Volante Logitech G 27 completo con garanzia - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Volante Logitech G 27 completo con garanzia

Recommended Posts

Guest GiorgioPlay
Posted (edited)

Cari amici di driving Italia, era da un pò che non mi loggavo su questo forum e aimè ci ritorno un pò a malincuore. Ci eravamo lasciati in pista agli inizi del Master Challenge, poi alcuni delicati motivi familiari mi hanno tenuto lontano dalla pista e dal forum.

Ci ritorno per vendere a malincuore il mio "vergine" Logitech G 27 (che acquistai proprio per il Master Challenge) e che a circa 6 mesi di distanza, ho deciso di vendere.

Volante, pedaliera e cambio sono stati usati pochissimo, giustappunto per un paio di appuntamenti al Master Challenge. Sono in perfette condizioni, come se li acquistasse nuovi.

Come potete vedere dalle foto, conservo anche lo scatolo originale e intatto del g 27 e perfino lo scatolo d'imballaggio Logitech, nonchè le buste in cui sono contenute tutte le componenti.

Inoltre, sono presenti sia il Cd in dotazione della Logitech e il gioco originale R-Factor (di cui non sono stati giocati, se non sbaglio, tutti i minuti).

Infine, conservo lo scontrino, per cui l'acquirente avrà ancora 1 anno e 5 mesi di garanzia con la Logitech.

Disponibile sia per il ritiro a mano (zona Napoli) che per la spedizione con corriere.

Disponibile a qualsiasi metodo di pagamento.

Per qualsiasi informazione, contattatemi pure e se volete altre foto, non c'è problema,

Giorgio

post-9621-0-51830300-1304783517_thumb.jpg

Edited by GiorgioPlay
Guest GiorgioPlay
Posted (edited)

Volante e pedaliera

post-9621-0-70303400-1304783876_thumb.jpg

Edited by GiorgioPlay
Guest GiorgioPlay
Posted

Cambio, batteria e cd:

post-9621-0-74883100-1304784068_thumb.jpg

Posted

Venderesti solo il cambio?

Se si, fammi sapere.

Abito in zona e potrei ritirare a mano.

Ciao.

Guest GiorgioPlay
Posted

Enzo vorrei vendere in blocco. Per il momento quindi ti dico di no, ma tengo presente la tua offerta.

Posted (edited)

Venderesti solo il cambio?

Se si, fammi sapere.

Abito in zona e potrei ritirare a mano.

Ciao.

Io ne ho uno usato pochissimo (ho il sequenziale di Verdecchia). Fammi un'offerta, se vuoi, e se ci mettiamo d'accordo è tuo.

Ciao

Edited by uru
Guest GiorgioPlay
Posted

Qualcuno che vorrebbe acquistare volante, pedaliera e cambio insieme?