Guest VIPERFRITZ Posted April 30, 2011 Posted April 30, 2011 Ciao ragazzi. Vi chiedo qualche consiglio sul panorama attuale dei racing game simulativi su PC. Sono da sempre un appassionato, ma solo da poco sono rientrato in possesso di un PC in grado di far girare roba ad alto contenuto di grafica. Insomma, dopo anni di assenza mi sono deciso a rimettermi sulla simulazione su PC in prima persona. Per
Guest VIPERFRITZ Posted April 30, 2011 Posted April 30, 2011 cosa intendi per scaricare ?? Intendo "acquistarli on-line in formato digitale". Sempre che si trovino. Io ho provato a cercarli per negozi, ma dato che sono molto vecchi ormai non si trovano pi
Guest Uff Posted April 30, 2011 Posted April 30, 2011 Molti titoli si possono acquistare direttamente dallo shop online dei SimBin. Il primo GTR ormai va lasciato dov'
Guest VIPERFRITZ Posted April 30, 2011 Posted April 30, 2011 Molti titoli si possono acquistare direttamente dallo shop online dei SimBin. Il primo GTR ormai va lasciato dov'
Guest Uff Posted April 30, 2011 Posted April 30, 2011 Davvero non lo salveresti per nulla il primo GTR? Non ha pi
Recommended Posts