problema su steam - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest R.Pini24
Posted (edited)

Ciao a tutti.Per vari motivi era da un sacco che non giravo online con i sim Simbin.Quando lo usavo in quel periodo tutto andava bene ma ora non sono in grado di fare le gare.Quando entro in una della lista server gia mi accorgo che c'è qualcosa di strano perchè non ci sono le altre auto che girano e la classifica è tutta scombussolata.I tempi piu bassi invece di essere in alto sono dove capita.Poi succede come l'ultima volta di vederle ma è una condizione che dura poco:all'improvviso spariscono come se fossi solo in pista.Tornando alla lista dei server invece ho la conferma che dentro sono in 20 (per fare un esempio).Ho provato vari server,con ping diversi ma non cambia nulla,in 2 ore 0 gare.Questo mi fa pensare che io perda contatto con i server stessi ma non è un problema di linea perche quando succede controllo subito e navigo tranquillo.Idee da qualcuno a cui è successo?E' meglio aprire delle porte per aiutarlo?

Edited by R.Pini24
Posted

si prova ad aprire le porte sul router (prova a cercarle con google perch

Guest R.Pini24
Posted

Allora:che sia aggiornato sono sicuro.Lo fa in automatico steam ma per sicurezza gli ho detto di verificarli e mi ha confermato che non ne devo fare.Per le porte del router ci avevo gia pensato e ho cercato sia sul sito simbin quelle relative ai giochi, che sul sito steam.Sbloccate ma nulla di nuovo.Ho provato a disinstallare tutto e rimettere ma sempre nulla.Non sapendo piu cosa fare ho fatto un'altra prova:ho staccato la linea adsl e mi sono connesso con la internet key.Beh cosi funziona.Ho ping altissimi ma ho fattto un'intera gara,comprese libero e qualifiche senza problemi.A titolo informativo ho una vodafone station e ho utilizzato la suo chiavetta.Il motivo non lo conosco e vorrei risolverlo ma almeno se mi viene voglia di una gara cosi posso farla.

Guest R.Pini24
Posted

Nessuno quindi ha avuto problemi simili e/o mi sa aiutare a risolvere?Mi sembra troppo strano non vada con linea fissa.Con la chavetta

Posted

bhe gi

Guest R.Pini24
Posted

Prima di tutto grazie per cercare di darmi una mano.Si i firewall sono aperti.La cosa strana

Posted

speriamo in bene..... chiss