VENDO componenti watercooling PC - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Mi rendo conto di essere in un forum di piloti virtuali e non di smanettoni, ma io non sono molto frequentatore della seconda categoria citata, perciò mi permetto di proporre a voi, curiosi o smanettoni solitari come me...

Vendo causa ampliamento impianto

Pompa OCZ Hydro Pulse Water Pump 500 (perfettamente funzionante...ovvio)

Radiatore MagiCool Biventola (2x140mm)

16 Raccordi silver 13/10 classici per tubo.

Radiatore compreso di 2 ventole (ignoro la marca ma credo fossero 2 noiseblocker da 140 mm 1200 rpm ideali per raffreddare il radiatore)

TUTTO a 80 euro spedito.

A questo, per completare un impianto, dovreste aggiungere un waterblock (mediamente costa 50 euro nuovo) e una vaschetta (30-50 euro). Tubi vari e un po' di pazienza.

Per farla breve, potreste mettere sotto liquido il vostro processore e/o scheda video con meno di 200 euro e con una pompa/radiatore non proprio "economici".

non sono un bravo banditore, ma la cosa mi interessa relativamente. Io mi trovo costretto a cambiare i componenti di cui sopra perchè ho circa 7 waterblock da alimentare e più di 700w da dissipare (sistema grande e grande overclock). Sto aggiornando tutti i componenti e mi ritrovo con 400 euro di pezzi da ricomprare nuovi...Aiutooo ;)

Se interessati inviatemi PM, anche per dubbi o altro. Vendo solo perchè mi dispiace lasciare certi pezzi a prendere polvere (hanno meno di 2 anni di vita...), e spererei di prenderci almeno una piccola percentuale della spesa grossa che mi aspetta... :mad1:

Grazie per la pazienza, come al solito, e per l'attenzione ;)

Mattia

Edited by Minter
Posted

aggiungo anche la vaschetta

TecnoFront Eagle 5,25 Bay Res

euro 20 da aggiungere all'offerta di cui sopra.

100 euro e vi fate un impianto quasi completo (mancherebbero tubi e waterblock)...