Black Box Posted April 26, 2011 Posted April 26, 2011 (edited) Mi rendo conto di essere in un forum di piloti virtuali e non di smanettoni, ma io non sono molto frequentatore della seconda categoria citata, perciò mi permetto di proporre a voi, curiosi o smanettoni solitari come me... Vendo causa ampliamento impianto Pompa OCZ Hydro Pulse Water Pump 500 (perfettamente funzionante...ovvio) Radiatore MagiCool Biventola (2x140mm) 16 Raccordi silver 13/10 classici per tubo. Radiatore compreso di 2 ventole (ignoro la marca ma credo fossero 2 noiseblocker da 140 mm 1200 rpm ideali per raffreddare il radiatore) TUTTO a 80 euro spedito. A questo, per completare un impianto, dovreste aggiungere un waterblock (mediamente costa 50 euro nuovo) e una vaschetta (30-50 euro). Tubi vari e un po' di pazienza. Per farla breve, potreste mettere sotto liquido il vostro processore e/o scheda video con meno di 200 euro e con una pompa/radiatore non proprio "economici". non sono un bravo banditore, ma la cosa mi interessa relativamente. Io mi trovo costretto a cambiare i componenti di cui sopra perchè ho circa 7 waterblock da alimentare e più di 700w da dissipare (sistema grande e grande overclock). Sto aggiornando tutti i componenti e mi ritrovo con 400 euro di pezzi da ricomprare nuovi...Aiutooo Se interessati inviatemi PM, anche per dubbi o altro. Vendo solo perchè mi dispiace lasciare certi pezzi a prendere polvere (hanno meno di 2 anni di vita...), e spererei di prenderci almeno una piccola percentuale della spesa grossa che mi aspetta... Grazie per la pazienza, come al solito, e per l'attenzione Mattia Edited April 26, 2011 by Minter
Black Box Posted April 27, 2011 Author Posted April 27, 2011 aggiungo anche la vaschetta TecnoFront Eagle 5,25 Bay Res euro 20 da aggiungere all'offerta di cui sopra. 100 euro e vi fate un impianto quasi completo (mancherebbero tubi e waterblock)...
Recommended Posts