kurtz Posted April 21, 2011 Posted April 21, 2011 (edited) Come da titolo vendo: postazione: Universal Pro Driving Simulator perfette condizioni (utilizzo - ahimè - ridottissimo) PRECEDENZA ASSOLUTA per consegna a mano (zona PISA-LIVORNO)! Prezzo 75 euro Per qualsiasi domanda chiedete pure. http://img215.imageshack.us/g/img1164mj.jpg/ Edited June 8, 2011 by kurtz
kurtz Posted May 1, 2011 Author Posted May 1, 2011 (edited) Aggiornamento 2: La postazione è ancora disponibile! Per il volante diciamo "ni"...ma se c'è qualcuno nella mia zona disposto alla consegna a mano si faccia sentire :!!: Edited May 1, 2011 by kurtz
kurtz Posted May 5, 2011 Author Posted May 5, 2011 Ma allora!!! Dove sono finiti i piloti toscani? Forza: volante + postazione come nuovi
Guest Joker91 Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 (edited) io sono di Pisa ma sono interessato solo alla pedaliera, nel caso fosse compatibile con il Logitech DFP EDIT: Sembro aver risolto il problema alla mia pedaliera, ritiro l'offerta Edited May 22, 2011 by Joker91
kurtz Posted June 8, 2011 Author Posted June 8, 2011 Volante venduto. Rimane disponibile il supporto per il volante PS. aggiornato il titolo della discussione
Recommended Posts