Black Box Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Come da titolo cerco ADATTATORE per volante "grande". Non mi interessa se
Black Box Posted April 23, 2011 Author Posted April 23, 2011 up ADATTATORE TIPO questo http://chilicoke.com/logitechwheel/g27adapter.htm
giuseppepilot86 Posted September 8, 2011 Posted September 8, 2011 Ciao, io ho proprio quello del video, acquistato dal sito web di Chilicoke... Io lo stò vendendo ma aimè non da solo, ma ovvero in coppia con un volante Momo modello 78 da 330mm in pelle ( http://www.momousa.com/products/products/steering-wheels/mod-78-steering-wheel-2.html ), acquistato nuovo pochi mesi fa. dato che non ho più tempo di giocare allora stò vendendo tutto. Fammi sapere
Black Box Posted September 9, 2011 Author Posted September 9, 2011 ciao, grazie per la proposta ma ho già risolto.
Guest zenga4 Posted October 11, 2011 Posted October 11, 2011 ciao ,io sto cercando solo l adattatore lo vendi singolarmente oppure solo con il volante? in caso..il prezzo per il solo adattatore??? grazie
Black Box Posted October 11, 2011 Author Posted October 11, 2011 cerca su ebay. Io ne ho preso uno dalla spagna e va BENISSIMO! (solo volante)
Guest zenga4 Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 ciao minter..saresti cosi gentile di postarmi una foto del volante o indicarmi esattamente il sito ebay spagnolo dove posso vederlo.? dove abiti in prov.di padova???
Black Box Posted October 12, 2011 Author Posted October 12, 2011 ciao minter..saresti cosi gentile di postarmi una foto del volante o indicarmi esattamente il sito ebay spagnolo dove posso vederlo.? dove abiti in prov.di padova??? una foto del volante!??!... e che te ne fai Cmq ti mando in pvt il link dello spagnolo. Dovrebbe costare meno di quello americano, arriva prima, e funziona ugualmente (avendo gli strumenti è pure facile farselo...capirai...)
Guest adm2000 Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Ciao, dispongo di un adattatore mozzo g25 per volanti 70mm (causa doppio acquisto, ne avevo preso uno dall'estero a 40 spedito ma non arrivava e quindi ne ho comprato uno in Italia a 49 + spese di spedizione). Posso dartelo a 29euro comprese spese di spedizione con pacco postale (hai il codice per il tracking), è la versione passacavi (ovvero ha il buco vuoto centrale per cui puoi ricollegare anche i due pulsanti del g25!) Fammi sapere
Diablo Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Se non hai ancora risolto mandami le misure e te lo faccio al cnc, questione di 10 minuti di smacchinaggio.
Recommended Posts