Jump to content

Quanto costerebbe sviluppare RBR oggi?


Guest Uff

Recommended Posts

In realtà anch'io sono d'accordo con vcorp: è fuori discussione che le migliori simulazioni di guida sono quelle nate su PC, e in un mondo ideale RBR2 andrebbe sviluppato senza dubbio come dice lui.

Si otterrebbe il gioco di rally definitivo senza ricadere nei compromessi obbligatori del mercato console.

Però negli ultimi tempi è sempre più evidente quanto le case di produzione pensino più al proprio portafoglio, puntando al guadagno sicuro, e purtroppo team come Simbin e ISI sono mosche bianche mosse più dalla passione che dal dio denaro.

Ma loro ancora ancora si salvano perchè sviluppano giochi di guida su asfalto, i più gettonati nel mercato di nicchia dei simulatori di guida, mentre il rally si potrebbe considerare una nicchia nella nicchia.

É un conflitto di interessi, nè più, nè meno. :buu:

Riguardo a M1RC il mio paragone è più che altro basato sull'età: nel 1999 era una vera rivoluzione per il genere, ovviamente in un confronto diretto con RBR non reggerebbe (PS a parte) ma è indiscutibile che fu molto più innovativo.

A pensarci bene infatti, sempre se la memoria non mi inganna, questo è stato l'ultimo gioco di rally sviluppato esclusivamente su PC, e si torna a quanto detto da vcorp... :ave:

OT: eheheh, grazie dei complimenti, per la cronaca ho preso il nick da una puntata di "Sex and the City" di tanti anni fa, mi piacque proprio perchè "fraintendibile". :wink:

Edited by BigTool4U
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • vcorp

    4

  • BigTool4U

    4

  • uru

    3

  • albim75

    1

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.