teuccio Posted April 3, 2011 Posted April 3, 2011 Ciao Ragazzi, dopo aver ricevuto in test un PC decente, ho collegato il T500 rs e mi sono scaricat subito netkar...era da tempo che volevo provarlo. Mi ha subito impressionato molto positivamete, quindi vorrei procede all'acquisto full... Una domanda... Scaricando le piste addon che trovo ai vari link sul forum come monza, spa ecc... Poi si possono utilizzare per gareggiare online o rimangono solo in single player? Magari
Guest sandokan Posted April 3, 2011 Posted April 3, 2011 (edited) Ciao Ragazzi, dopo aver ricevuto in test un PC decente, ho collegato il T500 rs e mi sono scaricat subito netkar...era da tempo che volevo provarlo. Mi ha subito impressionato molto positivamete, quindi vorrei procede all'acquisto full... Una domanda... Scaricando le piste addon che trovo ai vari link sul forum come monza, spa ecc... Poi si possono utilizzare per gareggiare online o rimangono solo in single player? Magari è una domanda ovvia ma non si sa mai... Grazie si usano anche per gareggiare on line, acquista nk che ne vale la pena Edited April 3, 2011 by sandokan
Recommended Posts