WIP Santa Cesarea (Rally stage) per Rfactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

WIP Santa Cesarea (Rally stage) per Rfactor

Recommended Posts

Posted

Sto lavorando alla creazione della prova speciale di Santa Cesarea del Rally del Salento, c'

Guest Johnny
Posted

non male, le buche non le hai fatte? :asd:

Posted

difficile da fare..ma siamo tutti con te...aspetto

Posted (edited)

Bell'impresa.

Se posso darti subito un consiglio, guardando il video, metterei subito a posto certi punti veramente troppo spigolosi.

Aggiungi un pò di poly per aumentare il realismo.

Per il resto il layout sembra buono, buon lavoro! ;)

Extreme

P.s. esempio di "spigoloso" è al sec 00:13 e 00:15

Edited by Extreme77
Posted

Il coraggio, o per meglio chiamarla follia del principiante mi ha spinto in questo progetto...vedremo cosa ne esce fuori....

@ extreme, si ho visto la spigolosita, con bobs track builder alla prima mi e venuto cosi...ora ho provato ad aggiungere un po di punti in un paio di curve e ho migliorato la situazione...

@ ventu, vorrei farla anche per rbr, ma al momento non l'ho installato, appena lo installo e sono a un punto pi

• 7 months later...
Posted

dopo molto tempo, speso al lavoro, ho reiniziato a dedicarmi al progetto. seguendo i consigli vostri e imoparando a usare il programma sono riuscito a limitare la spigolosità del tracciato.

trackh.jpg Shot at 2011-11-25

il layout adesso è completo, bisogna lavorare sui dettagli.

questo è l'inizio del primo edificio di porto badisco, il primo paese che si vede nel camera car.

santacve.jpg Shot at 2011-11-25

spero di avere un po' più di tempo per dedicarmici ora.