HASKEN Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 Sto lavorando alla creazione della prova speciale di Santa Cesarea del Rally del Salento, c'
emifisa Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 difficile da fare..ma siamo tutti con te...aspetto
Extreme77 Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 (edited) Bell'impresa. Se posso darti subito un consiglio, guardando il video, metterei subito a posto certi punti veramente troppo spigolosi. Aggiungi un pò di poly per aumentare il realismo. Per il resto il layout sembra buono, buon lavoro! Extreme P.s. esempio di "spigoloso" è al sec 00:13 e 00:15 Edited March 28, 2011 by Extreme77
HASKEN Posted March 28, 2011 Author Posted March 28, 2011 Il coraggio, o per meglio chiamarla follia del principiante mi ha spinto in questo progetto...vedremo cosa ne esce fuori.... @ extreme, si ho visto la spigolosita, con bobs track builder alla prima mi e venuto cosi...ora ho provato ad aggiungere un po di punti in un paio di curve e ho migliorato la situazione... @ ventu, vorrei farla anche per rbr, ma al momento non l'ho installato, appena lo installo e sono a un punto pi
HASKEN Posted November 25, 2011 Author Posted November 25, 2011 dopo molto tempo, speso al lavoro, ho reiniziato a dedicarmi al progetto. seguendo i consigli vostri e imoparando a usare il programma sono riuscito a limitare la spigolosità del tracciato. Shot at 2011-11-25 il layout adesso è completo, bisogna lavorare sui dettagli. questo è l'inizio del primo edificio di porto badisco, il primo paese che si vede nel camera car. Shot at 2011-11-25 spero di avere un po' più di tempo per dedicarmici ora.
Recommended Posts