problema comandi - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao ragazzi ,ho appena preso karting pro,ma ho dei problemi,per prima cosa ,non si puo impostare la risoluzione a 1920*1080?

poi non riesco a configurare i comandi,cioe io ho il volasnte df gt,la pedaliera g25 con lo scatolotto di leo bonard,e la scatola del cambio ad H della act-labs

nelle opzioni di kpro,non riesco a configurare il volante e i pedali,neanche le marce che volevo metterle le levette al volante,mi da sempre un asse,ma quando passo a settare esempio setto il volante e quando passo all'acceleratore mi toglie il volante e mi da quello,se passo a settare il freno mi toglie lacceleratore e cosi via dicendo.

se qualcuno mi da una mano,io non ci salto fuori

ciao e grazie per le risposte

marco

Edited by gomma1368
Guest marcodc
Posted

Ciao Marco, anch'io avevo lo stesso tuo problema ed ho risolto cancellando il file "controls" dentro a : documenti/piboso/kart racing pro/profiles/nome/..

Una volta fatto questo sono riuscito a settare il volante per bene (prima fai l' opzione "configura" da opzioni del gioco/ controlli.

Spero di esserti stato utile,ciao

Posted

Ciao Marco, anch'io avevo lo stesso tuo problema ed ho risolto cancellando il file "controls" dentro a : documenti/piboso/kart racing pro/profiles/nome/..

Una volta fatto questo sono riuscito a settare il volante per bene (prima fai l' opzione "configura" da opzioni del gioco/ controlli.

Spero di esserti stato utile,ciao

grazie marco ho risolto come ai detto te :clap::brum:

Guest marcodc
Posted

Son contento :thumbsup:

per quanto riguarda i server tu ne trovi??, io son sempre costretto a giocare da solo in quanto solo la prima serata avevo trovato un paio di persone e un paio di server, poi piu' nulla :angry:

• 7 years later...
Posted

Caio ragazzi,ho un problema anch’io con kart racing pro, scaricato da steam non riesco a giocare con il mio volante thrustmaster tx racing wheel,nel setting del gioco vado a calibrazione e lo vedo che lo riconosce,ma poi non mi fa fare nulla,magari sbaglio io qualcosa,grazie e spero che qualcuno mi aiuti 

• 1 year later...
Posted

Stesso problema non so proprio come fare a settare il mio fanatec 

Posted
On 3/31/2020 at 1:00 PM, CRGRRkZ10B said:

Stesso problema non so proprio come fare a settare il mio fanatec 

Ha cominciato a funzionare non so come!!