McHallo Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 Ciao da un nuovo arrivato Ho acquistato la licenza, tentato dalla demo e per avere la possibilit
VELOCIPEDE Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 ricordiamoci che si tratta ancora di una versione beta
McHallo Posted March 26, 2011 Author Posted March 26, 2011 (edited) ricordiamoci che si tratta ancora di una versione beta Con intento costruttivo, ho suggerito quanto trovo "poco soddisfacente" nel simulatore, che ho comunque già acquistato per riconoscenza nei confronti di chi ci ha dedicato tanto tempo e sforzi. Come avevo fatto a suo tempo con Kunos sulla beta del suo prodotto. Solo in questo modo una versione beta può diventare una release ufficiale.... A disposizione Marcello p.s. mi sarei aspettato una risposta di chi sviluppa, del tipo "lo sappiamo, pensiamo di risolverlo così", ma forse è solo una questione di lingua Edited March 26, 2011 by McHallo
Guest marcodc Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 io son tre giorni che lo ho acquistato, ma di server soltanto il primo giorno ne ho trovati 3, poi piu' nulla Sbaglio orari, non c'e' nessuno online o ho qualche cosa che non va ? Peccato perche' mi sembra che sto gioco abbia un bel potenziale, ed e' l' unico insieme a netkar pro che riesce a tenermi incollato per ore davanti allo schermo in quanto mi trasmette un non so che di reale Certo che se trovassi qualch' uno...................
Guest Devil Dog Posted April 22, 2011 Posted April 22, 2011 io credo che si senta il rumore del motore nella cassa di destra perch
Recommended Posts