sono senza audio - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve ragazzi ho bisogno di aiuto ieri sera ho aperto netkar pro 1.3 e mi sono ritrovato senza audio ho disinstallato il gioco pulendo il computer con cccleaner la cosa strana che io avevo installato ancora netkar pro 1.2 e con la versione vecchia funzionava tutto a dovere ho cercato di cancellare anche cartelle presenti nel registro mma non ne trovo .

Posted

ho fatto questa cosa diverse volte ma non va.

Posted

allora... entrambe le versioni condividevano gli stessi files della cartella in documenti, e quindi stavi utilizzando le stesse identiche impostazioni sia per la 1.2 che per la 1.3... cancellando quella cartella (oltre a quella di installazione)

Posted

credo di aver risolto ho semplicemente installato la versione 1.3 nella cartella di netkar vecchia versione in fase di installazione ho modificato la destinazione in E/program files/netkar1.3 in E/program files/netkar1.1 cosi tutti i files si sono installati nella cartella del netkar vecchio per adesso l'audio sembra funzionare ciao.