Jump to content

Guide how to setup a dedicated server NetKar Pro 1.3b


Guest HellMind

Recommended Posts

  • 2 months later...
Guest xxbonamix

Ciao

Sono Valerio

Ti ringrazio per la risposta di ieri relativa al settaggio del g27 ora va benissimo, ora una seconda domanda visto che sto convincendo un po di amici ad acquistare il gioco vorrei capire come fare da server per divertirci fra di noi, ma non ci riesco se lo faccio dal gioco lo vedo solo io.

Ho scaricato netkar dedicated server ma forse sbaglio qualcosa, lo crea ma i miei amici non lo vedono, un aiutino in italiano..... alla creazione del server

:whistle: :whistle:

Grazie

Link to comment
Share on other sites

penso che il problema sia relativo alle porte chiuse sul tuo router.

devi fare un port forwarding della porta che usi per il tuo server (di default e' 9500) verso l'IP locale del tuo server sul protocollo UDP.

Qui un esempio di configurazione di un router adsl linksys (ovviamente con altre applicazioni)

Screen-shot-2011-04-28-at-6.08.36-PM6.png

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao a tutti, non riesco ad aprire i server con il tool.

Vi chiedo aiuto se possibile con una guida in italiano passo passo dall'inizio alla fine, compresi settaggi vari da fare nel PC.

Il server parte, ma lo chiude ai box con messaggio "server chiuso da nuovo clients"(ho già spuntato accept New clients nel tool" e il messaggio SERVER NOT RESPONDING

La mia versione di NetKar Pro è la 1.3

Inoltre non so perché ma anche dal gioco, alle volte mi apre il server doppio!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.