Jump to content

Problema online game


Furiagio

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo ho un problema con il gioco online...

Premessa: ho scaricato e provato la demo, visto che andava alla grande e mi piaceva parecchio, ho acquistato la licenza.

Appena arrivata la mail sono entrato nel gioco ed ho inserito la chiave, sembrava tutto ok ma quando vado su "gara" la lista server rimane vuota....

Provo a fare refresh ma non cambia nulla...se clicco su world mi dice invalid key...

Mi è venuto il dubbio che possa aver inserito la chiave di attivazione sbagliata, ma credo che se cosi fosse me l'avrebbe detto subito...comunque ho anche provato a vedere dove poterla eventualmente reinserire ma non ho trovato niente...

attendo consigli....grazie

Edited by Furiagio
Link to comment
Share on other sites

ma quindi il gioco lo hai sbloccato? ti funzionano tutti i kart e le piste extra?

Si, i kart funzionano tutti, li ho provati tutti e tre, piste extra io non ne ho installate, ho girato solo nella pista che da in default e sinceramente non ho guardato se ce e sono altre, stasera guardo, comunque il gioco

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto...ieri sera ho disinstallato e cancellato tutto, compreso la cartella piboso che viene generata nei documenti, reinstallato da zero, inserito key, adesso funziona thumbsup.gif

Si pu

Link to comment
Share on other sites

agazzi ho un bel problema, ho installato la beta 2 dopo aver pulito tutto, funziona tutto, se provo a creare io funzione, se devo entrare in una sessione non va va, sapete dirmi perche, io ho una connessione un po strana vado via satellite con una ditta privata, gioco con tutti i giochi, ho fatto campionati di tutti i generi e funzione, perche questo no, mi sapete aiutare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.