Jump to content

finalmente


Guest v@lterlem

Recommended Posts

Guest v@lterlem

mi è arrivato NR 2003 ed ho avuto tempo di installarlo e provarlo.

micidiale.

provengo da GTR 2002, quindi ho trovato le Nascar un "filo" poco reattive, e lo stile di guida deve essere decisamente adattato.

per intenderci ho provato a girare a Laguna (pista che amo), ma per fare un giro senza sbattere, ne ho dovuti fare almeno 5.

grandiosa la rottura dell'albero a camme, causa scalata poco "prudente", con fumone dal cofano e schizzi di olio sul "windshield"...

mi sta esaltando sto sim.

ho provato a fare una gara sprint a daytona...disastro, già dal giro di lancio una bella tensione, poi dopo un paio di curve ho "sverniciato" nel senso stretto della parola, la fiancata a chi mi era di fianco.

una domanda, come si attivano i danni visivi alla vettura?

Link to comment
Share on other sites

grandiosa la rottura dell'albero a camme, causa scalata poco "prudente", con fumone dal cofano e schizzi di olio sul "windshield"...

mi sta esaltando sto sim.

Bello, eh? ^_^

Io ho provato a farmi un giro completo a Daytona dietro a uno che fumava come un turco... appena uscito dalla scia non vedevo niente comunque, tanto si era sporcato il vetro... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest v@lterlem
quando sei nella schermata dove scegli il circuito tra le opzioni puoi attivare i danni.

si questo lo avevo trovato, ma nei replay non vedo i danni :huh:

per Manesk...

mooolto bellloooooo :D

Link to comment
Share on other sites

grandiosa la rottura dell'albero a camme, causa scalata poco "prudente", con fumone dal cofano e schizzi di olio sul "windshield"...

mi sta esaltando sto sim.

Bello, eh? ^_^

Io ho provato a farmi un giro completo a Daytona dietro a uno che fumava come un turco... appena uscito dalla scia non vedevo niente comunque, tanto si era sporcato il vetro... :D

No, aspetta, fammi capire: se quello davanti perde olio o ha il motore in fumo, il tuo vetro ti si sporca sino a non riuscire più (o quasi) a vedere fuori?! :shock: Rispondimi, per favore! Questa è una cosa che mi giunge nuova, anzi, nuovissima! Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

grandiosa la rottura dell'albero a camme, causa scalata poco "prudente", con fumone dal cofano e schizzi di olio sul "windshield"...

mi sta esaltando sto sim.

Bello, eh? ^_^

Io ho provato a farmi un giro completo a Daytona dietro a uno che fumava come un turco... appena uscito dalla scia non vedevo niente comunque, tanto si era sporcato il vetro... :D

No, aspetta, fammi capire: se quello davanti perde olio o ha il motore in fumo, il tuo vetro ti si sporca sino a non riuscire più (o quasi) a vedere fuori?! :shock: Rispondimi, per favore! Questa è una cosa che mi giunge nuova, anzi, nuovissima! Ciauz!

vuoi una risposta sincera?.......SI!!!!! :D

per valter..

qui trovi l'ultima patch ufficiale.. http://www.cin.cc/modules.php?name=Downloa...wdownload&cid=6

e qui i nuovi danni e le nuove gomme..

http://www.cin.cc/modules.php?name=Downloa...op=getit&lid=18

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.