Black Box Posted March 19, 2011 Posted March 19, 2011 (edited) ...mi sa che mi hanno cancellato il topic sbagliato vabè, modifico questo: come da titolo vendo AMD POWERCOLOR 6950 2gb PREZZO (non trattabile in quanto nuova) 230 SS comprese La scheda risulta praticamente IMPECCABILE. L'ho montata sul mio sistema per circa 2 ore (ne avevo comprate 2 per un crossfire), e dopo essermi accorto che avendone 2...così vicine creano un rumore pazzesco. Quindi ho deciso di provare a smerciarne una. Nella peggiore delle ipotesi me la tengo e cambio tipo di raffreddamento quindi non provate ad abbassare il prezzo Per dovere di cronaca: Oggi le ho installate singolarmente (prima una e poi l'altra) e per curiosità ho provato a "sbloccarle" per portarle alle prestazioni della 6970. ENTRAMBE funzionano PERFETTAMENTE e a temperature al di sotto dei 75° sotto furmark. Praticamente vi ritrovereste a tutti gli effetti con una 6970 stock per 230 euro...!!! per chi non sapesse di cosa sto parlando: le schede della serie 69XX implementano un sistema dual bios, qiundi si possono modificare i valori e "overcloccarle" senza perdere in fattore sicurezza. Si può passare dal bios 1 (moddato a 6970) al bios 2 (originale), con un semplice switch di un tastino a lato scheda...e la scheda tornerà ai valori originali. Il dissipatore NON stock di questa powercolor prevede 2 heat pipe in rame e 2 ventole da 92mm che garantiscono (in configurazione singola...testata e provata) una silenziosità MAGGIORE delle soluzioni stock. (tutto dipende poi dal raffreddamento del vostro cabinet). Ripeto: le prestazioni delle 2 schede (con bios modificato) sono IDENTICHE alla sorella maggiore versione stock(6970). Configurazione stabile, testata e confermata! Nessun artefatto o problemi di stabilità/temperature alte (sotto ai 75° in full load) NB: mi riservo di proporre quanto in oggetto per un periodo di 7-10 giorni al massimo, quindi se siete indecisi CONTATTATEMI SUBITO anche solo per info o per dirmi che siete interessati. Tra un paio di settimane dovrei procedere con l'acquisto di un waterblock per vga da implementare al mio attuale impianto, quindi potrei sempre decidere di tenerle entrambe e metterle sotto raffreddamento ad acqua. Grazie per l'attenzione Edited March 21, 2011 by Minter
Black Box Posted March 21, 2011 Author Posted March 21, 2011 up editato il prezzo. Mi rendo conto che per la stessa cifra prima proposta la si possa trovare nuova (senza spese di spedizione). Ricordo che comprendo fattura EMESSA UNA SETTIMANA FA..!!! Se interessati contattatemi quanto prima, perch
Razer Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 uhm....... Sai se funziona in crossfire con la gigabyte 6970 2gb?
Black Box Posted March 21, 2011 Author Posted March 21, 2011 Dt uhm....... Sai se funziona in crossfire con la gigabyte 6970 2gb? Dovrebbero...in teoria il cf prende la potenza della.scheda minore. Un questo caso avresti una 6950 che va come una 6970 stock, ma non ti posso assicurare le stesse prestazioni di un cf di 6970, ma solo perch
Razer Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 per il case non ho problemi ho sia il Raven della silverstone che il 1200 della Antec.... ora m'informo e ti faccio risapere...
Black Box Posted March 21, 2011 Author Posted March 21, 2011 per il case non ho problemi ho sia il Raven della silverstone che il 1200 della Antec.... ora m'informo e ti faccio risapere... Anche io ho un cooler master haf 932, ma il problema
Guest StyWar Posted March 30, 2011 Posted March 30, 2011 ciao sono interessato alla tua scheda Vorrei sapere un paio di cose prima. dove l'hai acquistata, su shop online o da negoziante dalle tue parti? Hai flshato bios della 6970 con successo ma hai fatto dei test per verificare la stabilit
Black Box Posted March 30, 2011 Author Posted March 30, 2011 ciao sono interessato alla tua scheda Vorrei sapere un paio di cose prima. dove l'hai acquistata, su shop online o da negoziante dalle tue parti? Hai flshato bios della 6970 con successo ma hai fatto dei test per verificare la stabilit
Recommended Posts