Giangy#11 Posted September 30, 2003 Posted September 30, 2003 ciao...ho da poco nascar 2003 e vorrei sapere coome giocare online?mi sono già inscritto al cin...già registrato alla Sierra...ma non so come trovare qualche server dove giocare... Ps:il gioco è originale... Risp ciao :gim:
Guest AsterX Posted September 30, 2003 Posted September 30, 2003 Non è per non volerti aiutare, ma...hai provato a dare una letta alle istruzioni? Dovrebbe essere tutto chiaro, almeno su come entrare in un server Sierra: per quelli "privati" basta conoscere l'indirizzo ip del server e l'eventuale password. La schermata del multiplayer di NR2003 mi pare sufficientmente chiara per riuscire a svolgere questi compiti entro pochi tentativi, anche senza leggere le istruzioni... Anche perchè la tua domanda appare un po' troppo generica: se vuoi partiamo da come configurare la connessione internet! Non ti offendere, eh! Sto solo cercando di scoprire qual'è il problema nello specifico e invitandoti a risolverlo da solo (anche perchè non è difficile!).
Giangy#11 Posted September 30, 2003 Author Posted September 30, 2003 no io parlo del server sierra..ma se mi dici che è scritto sulle istruzioni vado a leggerle...grazie
Guest AsterX Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 Allora, nella schermata del multiplayer, in alto a destra, c'è un pulsante "race sierra", lo clicki e ti verrà chiesto di creare un account se non ne hai già uno (in quest'ultimo caso dovrai immettere i dati del tuo account). Devi accettare il contratto di licenza, dopodichè ti ritrovi con la lista dei server e delle stanze della chat. Dovresti essere a posto a quel punto. Occhio che sui server sierra vige un sistema di rating, spiegato sul manuale: può essere che per entrare da qualche parte ti serva un certo punteggio. Altra accortezza: avere l'ultima patch installata. L'ultima release è infatti incompatibile con quella precedente. Spero di esserti stato utile!
Recommended Posts