Multy in Nascar2003 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao...ho da poco nascar 2003 e vorrei sapere coome giocare online?mi sono già inscritto al cin...già registrato alla Sierra...ma non so come trovare qualche server dove giocare...

Ps:il gioco è originale...

Risp ciao :gim:

Posted

Non è per non volerti aiutare, ma...hai provato a dare una letta alle istruzioni? Dovrebbe essere tutto chiaro, almeno su come entrare in un server Sierra: per quelli "privati" basta conoscere l'indirizzo ip del server e l'eventuale password. La schermata del multiplayer di NR2003 mi pare sufficientmente chiara per riuscire a svolgere questi compiti entro pochi tentativi, anche senza leggere le istruzioni...;)

Anche perchè la tua domanda appare un po' troppo generica: se vuoi partiamo da come configurare la connessione internet! :)

Non ti offendere, eh! Sto solo cercando di scoprire qual'è il problema nello specifico e invitandoti a risolverlo da solo (anche perchè non è difficile!). :)

Posted

no io parlo del server sierra..ma se mi dici che è scritto sulle istruzioni vado a leggerle...grazie

Guest AsterX
Posted

Allora, nella schermata del multiplayer, in alto a destra, c'è un pulsante "race sierra", lo clicki e ti verrà chiesto di creare un account se non ne hai già uno (in quest'ultimo caso dovrai immettere i dati del tuo account). Devi accettare il contratto di licenza, dopodichè ti ritrovi con la lista dei server e delle stanze della chat. Dovresti essere a posto a quel punto.

Occhio che sui server sierra vige un sistema di rating, spiegato sul manuale: può essere che per entrare da qualche parte ti serva un certo punteggio.

Altra accortezza: avere l'ultima patch installata. L'ultima release è infatti incompatibile con quella precedente.

Spero di esserti stato utile! ;)