gomma1368 Posted March 17, 2011 Posted March 17, 2011 Come da titolo se vai sul sito del lfs italian communiti ne vendono uno g25 a 150
thecure Posted March 17, 2011 Author Posted March 17, 2011 Come da titolo se vai sul sito del lfs italian communiti ne vendono uno g25 a 150 se riesci a dirmi l'indirizzo email del tipo che la vende,perche' non riesco ad accedere al sito...grazie
gomma1368 Posted March 17, 2011 Posted March 17, 2011 Come da titolo se vai sul sito del lfs italian communiti ne vendono uno g25 a 150 se riesci a dirmi l'indirizzo email del tipo che la vende,perche' non riesco ad accedere al sito...grazie lasciami il tuo,ho detto che cercavi il g25,e di darmi la mail,aspetto risposta,nel frattenpo dammi la tua che la mando per pm ciao marco
gomma1368 Posted March 17, 2011 Posted March 17, 2011 Come da titolo se vai sul sito del lfs italian communiti ne vendono uno g25 a 150 se riesci a dirmi l'indirizzo email del tipo che la vende,perche' non riesco ad accedere al sito...grazie lasciami il tuo,ho detto che cercavi il g25,e di darmi la mail,aspetto risposta,nel frattenpo dammi la tua che la mando per pm ciao marco fatto ora appena si collega a la tua mail,mi auguro che vada in porto... ciao marco
thecure Posted March 17, 2011 Author Posted March 17, 2011 Come da titolo se vai sul sito del lfs italian communiti ne vendono uno g25 a 150 se riesci a dirmi l'indirizzo email del tipo che la vende,perche' non riesco ad accedere al sito...grazie lasciami il tuo,ho detto che cercavi il g25,e di darmi la mail,aspetto risposta,nel frattenpo dammi la tua che la mando per pm ciao marco fatto ora appena si collega a la tua mail,mi auguro che vada in porto... ciao marco grazie per far da tramite!!!!
gomma1368 Posted March 18, 2011 Posted March 18, 2011 non ho ancora sentito nessuno sono andato a vedere sul sito,ma neanche li niente,mi fanno innervosire,mettono gli annunci poi spariscono
thecure Posted March 18, 2011 Author Posted March 18, 2011 non ho ancora sentito nessuno sono andato a vedere sul sito,ma neanche li niente,mi fanno innervosire,mettono gli annunci poi spariscono mi e' arrivata la sua email...grazie
gomma1368 Posted March 19, 2011 Posted March 19, 2011 non ho ancora sentito nessuno sono andato a vedere sul sito,ma neanche li niente,mi fanno innervosire,mettono gli annunci poi spariscono mi e' arrivata la sua email...grazie ai concluso?
Recommended Posts