Black Box Posted March 9, 2011 Posted March 9, 2011 (edited) Come da titolo Pedaliera G27 NUOVA MAI USATA!!! Condizioni (ovviamente) perfette. Non l'ho usata NEANCHE 1 volta e neanche con i calzini... Semplicemente ho comprato il volante e provveduto a moddarlo e ad usare una pedaliera più performante fin da subito + Scatoletta di Leo Bodnar per pedaliera G25/27 con 1024 punti segnale, con cavo usb da 1.5 metri incluso. Gruppo cambio G27 NUOVO MAI USATO. Stessa storiella della pedaliera. Il cambio a 6 marce non l'ho mai usato, e ho provveduto a sostituire la "mancanza" con una cosa più professionale e adatta alle mie esigenze (vedi cambio by Verdecchia). pedaliera + scatoletta di bodnar: 60 euro (comprese SS) gruppo cambio g27 (ha ancora il celofan sui pulsanti): 50 euro (comprese SS) Accordi e domande in PVT o via email a dedalus83@gmail.com Rispondo prima via mail, quindi evitate di riempirmi la casella di Drivingitalia Grazie Edited March 12, 2011 by Minter
misternvport Posted March 9, 2011 Posted March 9, 2011 Come da titolo Pedaliera G27 NUOVA MAI USATA!!! Condizioni (ovviamente) perfette. Non l'ho usata NEANCHE 1 volta e neanche con i calzini... Semplicemente ho comprato il volante e provveduto a moddarlo e ad usare una pedaliera pi
enzocarbone Posted March 9, 2011 Posted March 9, 2011 Ciao. Interessato al cambio. Ti ho mandato una mail. Enzo.
Black Box Posted March 10, 2011 Author Posted March 10, 2011 Ciao. Interessato al cambio. Ti ho mandato una mail. Enzo. Ciao, ho dimenticato il suo valore commerciale sinceramente...ma preferirei vendere con la pedaliera, in modo da poter fare un pacco unico, assicurato e veloce!
Black Box Posted March 12, 2011 Author Posted March 12, 2011 up prezzi ritoccati e spese di spedizione comprese!!!
Black Box Posted March 17, 2011 Author Posted March 17, 2011 toc toc c'e' nessuno ? si, ma...sbaglio o c'eravano gi
Recommended Posts