Big Ben Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 (edited) ciao a tutti....esiste un modo per disabilitare l'accensione automatica dell'auto appena si scende in pista? altra cosa...c'è un sistema per disabilitare gli specchietti reali dell'auto?...visto che uso quello virtuale centrale preferirei disabilitare quelli reali...magari ciucciano risorse Edited March 8, 2011 by Big Ben
venom666 Posted March 9, 2011 Posted March 9, 2011 credo che l'accensione manuale si abiliti settando la frizione non in automatico...
Big Ben Posted March 9, 2011 Author Posted March 9, 2011 credo che l'accensione manuale si abiliti settando la frizione non in automatico... purtroppo no...io tengo ogni aiuto disattivato (compresa la frizione) e si accende all'avvio lo stesso ovviamente se metto subito la marcia appena scendo in pista oppure col cambio ad h lascio una marcia inserita si accende e si spegne subito...ma io vorrei proprio doverla accendere io...un p
Guest alessio mazzocco Posted March 12, 2011 Posted March 12, 2011 nel file .ini relativo al motore, verso la fine c'
Big Ben Posted March 13, 2011 Author Posted March 13, 2011 purtroppo si accende lo stesso da sola anche cos
Recommended Posts