fabrikgm1998 Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Ciao a tutti! Vorrei crearmi una mia grafica del mio team x il simulatore... Mi potreste dire gentilmente come si procede, che programmi scaricare ecc? Grazie!
malny Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Ciao a tutti! Vorrei crearmi una mia grafica del mio team x il simulatore... Mi potreste dire gentilmente come si procede, che programmi scaricare ecc? Grazie! Serve un programma di grafica, tipo Photoshop Poi scarichi i template e paintED dal sito ufficiale alla voce download.. io sara piu di un anno che non provo pero si trovano guide sul forum officiale
fabrikgm1998 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Guarda io le create sull ipad e le ho salvate come png.... Poi le ho inviate al pc ... Ho scaricato template e painted e adesso che faccio?
fabrikgm1998 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Ps: le ho disegnate scaricando gli adesivi tipo quelli del crg da internet e poi li ho colorati come volevo io .... http://www.milizianokart.it/carenature-crg.html qui ho preso le grafiche e poi le ho colorate
Guest hiroshi Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 (edited) .. Edited April 29, 2014 by hiroshi
Guest hiroshi Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Ed è quello che ho fatto. Per le skin dei kart e pilota tutto ok,non si vede il nome della skin ma la si può scegliere. Per il casco invece non riesco a farlo vedere al sim,proverò ancora. Ciao e grazie. Per i template fatti da voi il nome da vedere dentro il gioco glielo si da al momento del salvataggio in pnt .... Nel programma PaintED prima di salvarli in pnt c'e' da mettergli il nome fateci caso alla stringa da scrivere sotto la finestra del programma...io l'ho scoperto provando.... peccato non ci siano gli aiuti richiesti da chi e' piu' esperto
Recommended Posts