Come creare le grafiche - Page 2 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come creare le grafiche

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Vorrei crearmi una mia grafica del mio team x il simulatore... Mi potreste dire gentilmente come si procede, che programmi scaricare ecc? Grazie!

Posted

Ciao a tutti! Vorrei crearmi una mia grafica del mio team x il simulatore... Mi potreste dire gentilmente come si procede, che programmi scaricare ecc? Grazie!

Serve un programma di grafica, tipo Photoshop

Poi scarichi i template e paintED dal sito ufficiale alla voce download..

io sara piu di un anno che non provo pero si trovano guide sul forum officiale

Posted

Guarda io le create sull ipad e le ho salvate come png.... Poi le ho inviate al pc ... Ho scaricato template e painted e adesso che faccio?

• 4 weeks later...
Guest hiroshi
Posted (edited)

:)

Edited by hiroshi
Guest hiroshi
Posted (edited)

..

Edited by hiroshi
Guest hiroshi
Posted

Ed è quello che ho fatto.

Per le skin dei kart e pilota tutto ok,non si vede il nome della skin ma la si può scegliere.

Per il casco invece non riesco a farlo vedere al sim,proverò ancora.

Ciao e grazie.

Per i template fatti da voi il nome da vedere dentro il gioco glielo si da al momento del salvataggio in pnt .... Nel programma PaintED prima di salvarli in pnt c'e' da mettergli il nome fateci caso alla stringa da scrivere sotto la finestra del programma...io l'ho scoperto provando.... peccato non ci siano gli aiuti richiesti da chi e' piu' esperto :)