Guest marco38 Posted September 30, 2003 Posted September 30, 2003 Ciao a tutti ragazzi....volevo un "aiutino" per aggiornare GP4 velocemente e senza troppe "cosette inutili". Mi spiego meglio....,ho reinstallato GP4 dopo un paio di mesi e vari aggiornamenti del mio PC,....ora, vorrei aggiornarlo(GP4) di nuovo con le varie patch e utility uscite in questo periodo di mia "assenza", ma,senza scaricare troppe cose "inutili", nel senso che vorrei aggiornarlo con quelle cose "essenziali"...tipo "GPxPatch"....fisica auto migliorata(spero :rolleyes: )...qualche aggiornamento grafico.....carset aggiornati con "sponsor tabacco",del 2003,(ma va benissimo anche il solo aggiornamento "tabacco" per l' originale 2001)...insomma spero di essere stato chiaro e che cmq qualcuno possa aiutarmi !!!! :rolleyes: Cmq, nel ringraziarvi anticipatamente per eventuali "consigli" vi do' la mia ultima configurazione di PC,dopo l'ultimo aggiornamento fatto: "AMD Athlon XP 2400+ (overclock a 2,3 G.), scheda madre ASUS "A7V8X-X", ram 512 mb (DDR400),HD 80 Gb., GeForce 4"TI 4400"128 Mb(driver:DET.45.23).Scheda audio "Sound Blaster Audigy Player" della creative.... chiedendo se posso stare tranquillo con le "richieste" di GP4, N.B.(Nascar 2003,GPL,NetKar, Flight Simulator 2004,CFS 3, tutto ok come performance...anzi "deppiu'"(come diciamo a roma )qualche problema con "F1 CH 99_02") Ciao :ciao1: N.B. Scusate la lunghezza del post
Guest agr_team Posted September 30, 2003 Posted September 30, 2003 io ti consiglio di installare la Megapatch 2003 di gp4italia che puoi trovare QUI
Guest marco38 Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 io ti consiglio di installare la Megapatch 2003 di gp4italia che puoi trovare QUI Ti ringrazio del consiglio . C'è cmq qualche altra cosa "essenziale"oltre a questa megapatch da scaricare, o con questa aggiorno tutto GP4 completamente alla stagione 2003??? Mi spiego.....:in questa patch trovero' la fisica aggiornata???...le regole dell'anno in corso???ecc.ecc.?? Grazie in anticipo per eventuali risposte! :ciao1:
Guest Maxigno Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 si con quella è già tutto a posto, anche se qualche piccola miglioria è già uscita (es alcuni tracciati, ma solo a livello grafico e qualche livrea più precisa e cose tipo il casco di trulli ecc.). Con quel Pc vai più che tranquillo
Guest marco38 Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 Grazie di cuore per le info....allora aggiornero' GP4....solo con la megapatch che mi hai consigliato....non mi interessano piu' di tanto le "migliorie" grafiche...visto, oltretutto che ho scaricato la "megapatch" di "GP4Italia" e devo dire che per quanto riguarda la grafica è veramente un lavoro con i "controfiocchi".... ... complimenti sinceri a tutti quelli che hanno lavorato (gratis immagino e ne sono sicuro...) su questo splendido aggiornamento....ora provo ad installarlo,sperando di no incontrare qualche intoppo. :rolleyes: Ciaooo!!!!
Recommended Posts